Fortnite Fly Explosives – Ritornano Jetpack e Missili guidati

Epic games ha lanciato una nuova serie di contenuti per Fortnite: Battle Royale. L’aggiornamento del contenuto v5.10 è ora disponibile per tutte le piattaforme (PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS) e, oltre a reintrodurre il Guided Missile nel gioco, segna l’inizio di un nuovo gioco a tempo limitato modalità: Fortnite Fly Explosives.

Fortnite Fly Explosives

fortnite fly explosives

Come suggerisce il nome, Fortnite Fly Explosives è una nuova variante dell’evento High Explosives a tempo limitato di quest’anno. In questa modalità sono disponibili solo armi esplosive come granate e lanciarazzi. I Jetpack tornano anche in Fly Explosives, dove occasionalmente si generano come Floor Loot. Questa volta, Epic Games dice che i jetpack hanno un maggiore tasso di rigenerazione del carburante e una minore velocità di combustione rispetto a quelli precedentemente disponibili in Battle Royale, consentendo ai giocatori di rimanere in volo più a lungo di prima.

Epic Games ha anche ridotto il tempo di attesa tra le tempeste. Di conseguenza, lo sviluppatore stima che i tempi medi di corrispondenza dovrebbero essere inferiori a 20 minuti. Oltre a Fly Explosives, Epic ha anche recentemente riportato la modalità di gioco di Fortnite. Come prima, Playground è una modalità in stile sandbox che consente ai giocatori di saltare in partite private e testare strategie e scherzare con i vari oggetti del gioco.

L’aggiornamento del contenuto v5.10 introduce altre tre armi per Parco Giochi: jetpacks, Guided Missiles e Crossbows. Puoi leggere maggiori dettagli sulle attuali modalità a tempo limitato sul sito web ufficiale di Fortnite. Oltre a ciò, l’aggiornamento del contenuto v5.10 riporta il suddetto missile guidato, in seguito alla sua rimozione dal gioco in aprile. Epic Games afferma che l’arma è stata “ottimizzata e regolata perché era troppo forte al suo rilascio iniziale”.

Scopri altre novità come la sfida metti a segno un canestro in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.