Apex Legends: Season 2, nuovi dettagli e informazioni

apex legends season 2

Dopo la recente notizia di possibili draghi all’interno del gioco, la Season 2 di Apex Legends è ormai vicinissima. La nuova stagione del gioco inizierà il 2 luglio e, come annunciato da EA durante l’E3 2019, introdurrà un nuovo personaggio giocabile, nuove skin, e nuove armi. Grazie ad un post su Reddit, siamo venuti a conoscenze di alcuni dettagli, Sean Slayback ha parlato di alcuni cambiamenti nelle armi per la nuova stagione come la L-Star LMG.

La L-Star spara proiettili più lenti rispetto ad altre pistole nel gioco, però ha una potenza distruttiva maggiore, permettendo di ottenere più danni anche con un colpo meno preciso. La L-Star si surriscalda se si tiene premuto il grilletto troppo a lungo ed un surriscaldamento provoca la rottura della lente. La pistola viene fornita con una scorta limitata di munizioni, che non troverai in giro per la mappa, quindi una volta esaurite, non sarai più in grado di usare la pistola.

Gli sviluppatori stanno anche lavorando ad altri aggiustamenti di equilibrio all’Arc Star e del numero di munizioni (per altri dettagli sulle armi vi rimandiamo all’articolo di Reddit). Il nuovo personaggio della seconda stagione è Wattson, un giovane ragazzo dotato di grandi capacità nel campo tecnologico, che riuscirà a buttare giù muri elettrici e tralicci. Inoltre verrà aggiunta una nuova modalità in competitiva. Per altri aggiornamenti continua a seguirci anche sui nostri Social (Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.