Apex Legends: volatili inaspettati prima della season 2

Apex Legends: volatili inaspettati prima della season 2

In attesa della Season 2 di Apex Legends alcuni importanti cambiamenti all’interno del gioco stanno già avvenendo. Infatti grandi animali simili a dei draghi stanno sorvolando i cieli sopra il Kings Canyon, ed i giocatori stanno testando la loro strana resistenza. Questi volatili sembrano non avere una particolare capacità di sopravvivenza, ma non è questo a lasciare sconcertati i giocatori.

Sembra, infatti, che l’aggiornamento non sia stato annunciato, come accade di solito, o comunque ci si aspettava un cambiamento del genere con la Season 2. Non conosciamo particolari dettagli su questi nuovi avvenimento, ma nel frattempo date uno sguardo ai draghi avvistati durante dei normali gameplay.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.