Ryzen 7 2700X e Radeon VII: AMD compie 50 anni

ryzen 7 2700x radeon VII

Ebbene si, è già passato mezzo secolo, da quando l’azienda AMD è stata fondata. La casa produttrice conta milioni e milioni di fatturato, e un grande numero di successi tra processori e schede video. Nel corso degli anni ha dato del filo da torcere alla sua rivale INTEL e con le nuove Ryzen è prona ad affrontare la next generation nel migliore dei modi. Nonostante i buoni presupposti, dall’altra parte, con le nuove I7 ed I9, Intel non darà vita facile alla festeggiata.

AMD Gold Edition – Rzyen 7 2700X e Radeon VII

Per festeggiare i 50 anni di AMD, a breve sarà disponibile una Gold Edition contenente il nuovo potentissimo processore Ryzen 7 2700X e la scheda grafica Radeon VII. Di per sè le versioni Gold Edition non hanno nessuno modifica all’interno dell’architettura e della progettazione, bensì a cambiare e il packaging e quindi l’estetica della confezione.

AMD compie 50 anni – Ryzen 7 2700X

Il prezzo della nuova confezione del processore si aggira intorno ai 300 euro, ossia una cifra non molto distante dal prezzo del processore Ryzen 7 2700X. Inoltre nella confezione, oltre alle suddette componenti, troverete 2 giochi gratuiti. Stiamo parlando di Tom Clancy’s The Division 2 e World War Z, che daranno la possibilità agli utenti di provare fin da subito la potenza dei nuovi prodotti firmati AMD.

AMD compie 50 anni – Radeon VII

Come annunciato in precedenza, oltre alla Ryzen 7, AMD offre la possibilità di avere la Gold Edition della nuova scheda grafica Radeon VII. I costi si aggirano intorno ai 600 euro. Ma per chi non è disposto a pagare cosi tanto per festeggiare i successi dell’azienda, AMD fa sapere che presto ci saranno degli sconti per altri prodotti scelti da loro, quindi preparate i money e siate pronti a spendere i vostri risparmi!

Resta aggiornato a Gaminghw per scoprire quali sconti offrirà l’azienda AMD ai loro utenti.