Red Dead Redemption 2 Online – in arrivo la Battle Royale

rdd2

Ebbene si, anche il nuovo gioco di Rockstar Games sta per essere travolto dalla moda del momento. Red Dead Redemption 2 Online avrà la modalità Battle Royale, e gli sviluppatori stanno già lavorando assiduamente per ottimizzare la modalità durante la beta.

Red Dead Redemption 2 è stato forse uno dei giochi più belli, usciti lo scorso anno, che hanno stravolto la qualità del mondo videoludico. Cosi come successo per COD Black Ops 4, con Blackout, anche la Rockstar ha deciso di cimentarsi in questa nuova modalità.

Red Dead Redemption 2 Online – Battle Royale

La Rockstar ha sempre dimostrato di sapere il fatto suo, e stavolta tenta di superarsi. Infatti non si è fermata solo alla modalità online del gioco, ma vuole offrire ai videogiocatori un ‘esperienza unica. Nella modalità Battle Royale, i giocatori potranno arrivare ad un massimo di 32 partecipanti a partita. Spetta a voi decidere se organizzati in team o da soli. Nel frattempo i programmatori fanno sapere che la Battle Royale sarà in versione beta ancora per pochi mesi, nel tentativo di offrire una modalità completa e ottimizzata.

“molte nuove funzionalità di gioco da aggiungere su tutta la linea e ulteriori modifiche per migliorare, stabilizzare e perfezionare l’esperienza complessiva.”

Noi ci aspettiamo molto da questa modalità e dalla Rockstar, quindi continua a seguirci su Gaminghw.it per restare aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.