Yuumi: il nuovo personaggio di League of Legends

league of legends yuumi

La Riot è famosa per tanti successi, tra questi il piu rilevante è League of Legends, che ha attirato ormai da anni migliaia e migliaia di utenti. Non a caso il noto gioco strategico, denominato LOL, è presente in tantissime fiere e gode di alta reputazione grazie ai continui aggiornamenti e accorgimenti, che rendono il gioco sempre in linea con le aspettative dei giocatori. Infatti oggi presenteremo un nuovo personaggio introdotto dalla Riot, disponibile dal 24 maggio. Stiamo parlando di Yuumi.

League of Legends – Yuumi

Yuumi

Tra le caratteristiche principali che risaltano all’occhio, oltre alla graziosa estetica del nuovo personaggio di League of Legends, firmato Riot games, sono le sue abilità. Analizzeremo ora, grazie alle informazioni fornite direttamente dal sito ufficiale, quali sono le nuove abilità di Yuumi.

Yuumi – abilità

Passiva – Protego

Ogni tanto, l’attacco successivo di Yuumi contro un avversario ripristina il mana e le conferisce uno scudo. Se Yuumi è collegata, lo scudo protegge il suo alleato. Lo scudo protegge Yuumi o il suo alleato finché non si frantuma.

Q – Proiettile stregatto

Yuumi lancia un missile che infigge danni magici al primo nemico colpito. Se il missile vola sufficientemente a lungo, infligge danni bonus e rallenta i nemici. Mentre è collegata, Yuumi lancia un missile dalla posizione del suo alleato. La direzione del missile può essere pilotata con il mouse.

W – Vicini vicini!

Passiva: mentre è collegata, Yuumi e il suo alleato guadagnano una percentuale di attacco fisico o di potere magico dell’altro convertiti in Forza adattiva.

Attiva: Yuumi inizia con un punto nella sua W. Scatta verso un campione alleato e si lega a lui. Mentre è collegata, Yuumi segue i movimenti del suo compagno e non è bersagliabile da nessuno, tranne dalle torri. Le abilità di Yuumi vengono lanciate dalla posizione del suo alleato e non può attaccare i nemici. Può scollegarsi dopo il tempo di ricarica o collegarsi ad un altro alleato senza tempo di ricarica.

E – Tiragraffi

Yuumi cura e ottiene un aumento della velocità di movimento. Se collegata, invece, il bersaglio dell’abilità è il suo alleato. Quest’abilità ha due cariche.

R – Epilogo

Yuumi apre Libro e lancia ondate di danni magici che immobilizzano i nemici dopo aver inflitto colpi multipli. Mentre usa la sua suprema, Yuumi può muoversi, collegarsi con campioni alleati e curare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.