Amazon Prime Day 2022: 12 e 13 Luglio offerte e sconti

amazon prime day

Un evento che avrà durata di 48 ore è quello organizzato da Amazon per offrire ai propri utenti sconti esclusivi e premiarli per la loro fedeltà. Il Prime Day è riservato solo ai clienti Amazon Prime.

Quindi, dovrai sottoscrivere l’abbonamento almeno per questo mese. L’evento avrà inizio alle ore 00:01 del 12 Luglio e terminerà alle 23:59 del 13 Luglio. Per facilitarti nell’esplorazione dei migliori prodotti da acquistare, troverai una lista, divisa in categorie, degli articoli più richiesti a prezzo ribassato.

Esiste anche una sezione di Amazon chiamata Warehouse dedicata ai prodotti usati. A partire dall’8 luglio fino all’11 luglio avrai uno sconto ulteriore del 10% su prodotti selezionati ed il 12 e 13 luglio anche del 20%.

Come funziona il Prime Day di Amazon?

Per poter usufruire delle offerte di Amazon del Prime Day, devi essere iscritto al piano di abbonamento di Amazon Prime. Esistono diversi modi per sottoscrivere un abbonamento al servizio. In particolare, se non hai mai usufruito di questo vantaggio puoi sottoscriverlo per un periodo di prova gratuitamente per 30 giorni e poi decidere di annullarlo quando vorrai.

Se sei uno studente universitario e hai già usufruito del periodo di prova, l’azienda propone un abbonamento vantaggiosa anche per te. Avrai accesso ai seguenti servizi: Prime consegne, Prime Video, Prime Music, Twitch Prime e avere accesso al Prime Day a 18 euro all’anno più un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime Day: Cosa comprare?

Prodotti Amazon

prodotti-amazon

Smart TV

smart-tv

Smartphone

smartphone

Computer

computer

Giochi

giochi

Accessori

accessori

Qualora volessi esplorare ulteriormente il catalogo degli articoli messi a disposizione, puoi seguire l’evento ufficiale dalla pagina dedicata. Le offerte sono iniziate, seguici su Facebook per sapere in tempo reale quando verranno inserite le offerte migliori.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.