AMAZON PRIME DAY 2021: 21 e 22 giugno offerte per abbonati

amazon prime day

Un evento che avrà durata di 48 ore è quello organizzato da Amazon ogni anno per offrire ai propri utenti sconti esclusivi e premiarli per la loro fedeltà. Ebbene, il Prime Day è riservato ai clienti Amazon Prime ed è l’occasione giusta per effettuare l’acquisto che hai sempre rimandato perché non c’era l’offerta giusta, ora non hai più scuse!

L’evento ha inizio dalle 00:01 del giorno 21 giugno e terminerà alle 23:59 del 22 giugno. Per facilitarti nell’esplorazione dei migliori prodotti da acquistare in questi due giorni, troverai di seguito una lista degli articoli più succulenti e con un prezzo molto ribassato. Ad esempio, troverai la categoria degli smartphone, dei monitor, per la casa, quelli con marchio Amazon Basics e molto altro ancora.

AMAZON PRIME: come abbonarsi gratuitamente

Esistono diversi modi per sottoscrivere un abbonamento al servizio Prime. In particolare, se non hai mai usufruito di questo vantaggio puoi sottoscriverlo per un periodo di prova gratuitamente per 30 giorni e poi decidere di annullarlo quando vorrai.

Se sei uno studente universitario e hai già usufruito del periodo di prova, l’azienda propone un abbonamento vantaggiosa anche per te. Attraverso questo link potrai iscriverti al servizio: Prime consegne, Prime Video, Prime Music, Twitch Prime e avere accesso al Prime Day a 18 euro all’anno più un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi.

PRIME DAY: occasioni su prodotti Amazon

Ad ogni categoria vedrai un elenco semplice e completo di tutte le migliori offerte che abbiamo raccolto per te, per facilitarti nell’esplorazione degli annunci troverai in questo unico articolo tutte le offerte aggiornate. Qui sotto troverai i prodotti di valore che hanno per un periodo di tempo limitato un importante sconto:

Elettronica

Smartphone

Notebook

SSD e RAM

Monitor

Giochi

Accessori gaming

Giocattoli

All’interno della guida hai trovato i prodotti che secondo noi vale la pena dare uno sguardo. Qualora volessi esplorare ulteriormente il catalogo degli articoli messi a disposizione puoi seguire l’evento ufficiale dalla pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.