WoW Classic: il nuovo progetto di Activision infatua Ninja

WoW Classic: il nuovo progetto di Activision infatua Ninja

Negli ultimi giorni è successo qualcosa di veramente inaspettato, in seguito all’uscita della nuova edizione di World of Warcraft, ossia WoW Classic. Il gioco ha già fatto innamorare gli appassionati di MMORPG ed i fan della versione classica del titolo. Questo era prevedibile da parte di Activision, ma ciò che ha fatto scalpore è l’interessamento del noto streamer, Ninja, di recente approdato sulla piattaforma Mixer, il quale ammette l’apprezzamento verso il WoW Classic. Di recente, infatti, è stato pubblicato un tweet da quest’ultimo, in cui afferma di aver completato una quest e esserne già dipendente.

Il noto streamer sembra voler percorrere nuove strade per la sua carriera, non affidando la sua attività esclusivamente a Fortnite. Sembra, infatti, che il famoso Battle Royale sia destinato lentamente a perdere la sua notorietà. Inoltre, Ninja potrebbe anche essere incluso nei piani di promozione di Gears 5, un ulteriore conferma di nuove rotte per Tyler Ninja Blevins.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.