Vampyr Aggiornamento – Saranno aggiunte due nuove modalità

vampyr aggiornamento

L’ultimo gioco d’azione di Dontnod, Vampyr Aggiornamento vedrà alcune modifiche nelle prossime settimane. Il thriller dei vampiri del 1918 sta per avere un aggiornamento che ottimizzerà un po ‘il gioco, oltre ad aggiungere due nuove modalità di gioco per PS4, Xbox One e PC. Dontnod non ha dettagliato quali modifiche all’ottimizzazione stanno arrivando, ma sappiamo che la storia vedrà più cambiamenti.

Vampyr Aggiornamento

vampyr update

La prima delle due modalità da aggiungere nel Vampyr aggiornamento è una versione più casual del gioco standard. Il combattimento non sarà così intenso in questa modalità, che si chiama “Story Mode“. L’obiettivo qui è quello di entrare e uscire dalla storia senza doversi preoccupare di tutto il caos che deriva dall’essere un vampiro.

La seconda modalità da aggiungere è “Modalità Difficile“. Come suggerisce il nome, il combattimento sarà più difficile in questa modalità rispetto al playthrough standard. I nemici sono più duri e non avrai più esperienza uccidendoli. In questa modalità, dovrai davvero fare affidamento sui cittadini per diventare più potenti. Non abbiamo ancora una data per l’aggiornamento, ma lo vedremo presto. Perché ancora più medici del ventesimo secolo hanno trasformato la copertura dei vampiri.

Vampyr – Trama

vampyr review

Il dottor Jonathan Reid, tornato a Londra dalla Grande Guerra nel 1918, si sveglia in una fossa comune come vampiro. Travolto dalla sete di sangue, provoca la morte di sua sorella Mary. Reid prende rifugio dai cacciatori di vampiri in una casa abbandonata e inizia a sentire la voce disincarnata del suo creatore, una caratteristica tipica della progenie dei vampiri.

Comprendere che Londra è piena di cadaveri, segue una scia di sangue in un bar. Il barista punta Reid a William Gibson, un mecenate sospettoso. Gibson viene catturato mentre si nutre di un uomo di nome Sean Hampton e viene ucciso dal vampiro Lady Ashbury. Il dottor Edgar Swansea salva Hampton e assume Reid per praticare la medicina all’ospedale di Pembroke.

Dopo che la stanza della paziente Harriet Jones è stata trovata coperta di sangue e Hampton scompare, Reid lo rintraccia per interrogarlo. Hampton insiste nel dire che non ha ucciso Jones e lo ha diretto in un paradiso sotterraneo per i vampiri corrotti conosciuti come Skals,. Reid in seguito scopre un cadavere in strada con la spilla di sua madre. Persegue il perpetratore verso il cimitero di Whitechapel e trova sua sorella Mary con la loro madre Emelyne, rendendosi conto che Mary si è trasformata in un vampiro la notte in cui si è nutrito di lei.

Mary è intenta a ucciderlo per liberarsi della sua voce, ma muore provando. Reid promette di scoprire cosa c’è dietro l’epidemia di Skal, che impara è stato scambiato per l’influenza spagnola. Lady Ashbury invita Reid al West End e suggerisce di unirsi al Club di Ascalon, una società segreta lì. Per ordine del suo leader Lord Redgrave, Reid sradica la fonte di Skals nel distretto.

Vampyr – Finale

Swansea ammette di aver tentato di guarire Jones con il sangue di Lady Ashbury, creando così l’epidemia di Skal; una volta che Ashbury lo scopre, fugge per la vergogna. L’entità di Myrddin lo ha portato a conquistare sua madre Morrigan, nota anche come la “Regina Rossa“. Reid sconfigge Morrigan in battaglia, decidendo quindi di viaggiare dopo Lady Ashbury nel suo castello di famiglia, dove si nasconde con il suo produttore William Marshal, 1º conte di Pembroke.