Sono già passati anni da quando Activision ha rimasterizzato la trilogia di Crash ed è stato un enorme successo. Da allora l’azienda ha puntato su Spyro the Dragon con Spyro Reignited Trilogy di cui oggi scoprirai i requisiti di sistema ufficiali per PC. Essendo uno degli storici franchise di punta della Sony lo studio in California Toys For Bob ha dovuto fare un grande lavoro per non rovinare una storia d’amore storica. Il gioco è disponibile per PC su Steam dal 3 settembre 2019.
Nella remastered ci sono tantissime sfide da portare a termine ed il gameplay è stato ottimizzato così come la grafica. Secondo gli sviluppatori della trilogia Reignited, si tratta di un progetto molto complesso. “Quando guardi il gioco originale e ti strizzo gli occhi. C’è un sacco di immaginazione che dovevi fare in quel momento per riempire gli spazi vuoti.” ha detto Paul Yan, co-studio di Toys For Bob.
“Per noi, sta prendendo il gioco e chiedendo: cosa ricorda la gente di questo? Era importante iniziare con i ricordi anziché come interpretare esattamente ciò che è sullo schermo.”
Detto questo, ecco a te i requisiti minimi per poter avviare il gioco con settaggi bassi:
- OS: Windows 7/8/10 64 bit
- CPU: Intel core i3-2100 / AMD FX-6300
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7850
- DirectX: 9
- RAM: 4 GB
- HDD: 40 GB di spazio disponibile.
Per godere della migliore esperienza su Spyro Reignited Trilogy dovrai possedere almeno questi requisiti consigliati:
- OS: Windows 7/8/10 64 bit
- CPU: Intel core i5-2500K / AMD FX-8350
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 960 / AMD Radeon RX 480
- DirectX: 9
- RAM: 8 GB
- HDD: 40 GB di spazio disponibile.