Sunset Overdrive 2: potrebbe arrivare anche su PS4 e PS5

Sunset-Overdrive-2-anche-PS4-PS5

In occasione della preview di Ratchet & Clank Rift Apart, il direttore creativo di Insomniac Games Marcus Smith, ha parlato nuovamente di Sunset Overdrive, esclusiva Xbox. Forse il nuovo capitolo del brand di Sunset Overdrive ci sarà anche su PS4 e PS5.

Il motivo per il quale quest’ipotesi è molto probabile, è che il brand di Sunset Overdrive è diventato di proprietà della Sony. Quindi, ci sarebbe la possibilità che il sequel di Sunset Overdrive approdi anche su PS4 e PS5.

Lo stesso Marcus Smith (direttore creativo di Insomniac Games) ha detto che niente vieterebbe la presenza di Sunset Overdrive 2 anche su console di casa Sony. Questo sequel però non arriverebbe proprio in un futuro prossimo, poiché Insomniac Games ha altri progetti in corso, come Ratchet & Clank Rift Apart.

Al momento non ci sono annunci da fare però nel caso in cui Sunset Overdrive 2 approdasse anche su PS4 e PS5, ovviamente sarebbe reso disponibile per la prima volta nel PlayStation Store, anche il primo titolo del brand.

Inoltre il direttore creativo ha affermato che ci sono ancora un mucchio di storie e segreti da raccontare riguardanti il mondo di Sunset Overdrive. Tra l’altro Sunset Overdrive ha aiutato molto l’Insomniac Games a realizzare Marvel’s Spider-Man, gioco uscito ormai qualche anno fa.

Sunset Overdrive: presentiamolo agli utenti PlayStation

Sunset-Overdrive-presentiamolo-utenti-PlayStation

Vista la possibilità che Sunset Overdrive approdi anche su PlayStation, mi sembra il caso di presentarlo agli utenti delle console di casa Sony. Sunset Overdrive fu uno dei giochi di lancio della Xbox One.

Si tratta di un gioco di azione e fantasia, un gioco molto frenetico. Una delle caratteristiche principali del gioco è che da la possibilità di creare il proprio personaggio personale, costruirsi man mano il proprio arsenale di armi e potenziarle con i poteri che si preferiscono.

Ci si può spostare in tutta la città attraverso il parkour, però bisogna fare attenzione a tutti i mostri e ai robot della polizia che girano per Sunset City. Il gioco presenta anche una modalità multigiocatore con un massimo di 8 giocatori per squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.