Samsung: Annunciati Galaxy A71 e Galaxy A51

Samsung: Annunciati Galaxy A71 e Galaxy A51

Siamo giunti nel nuovo anno e per il mondo tecnologico significa innumerevoli novità da annunciare e scoprire. Stavolta ci pensa Samsung ad introdurre gli utenti alla nuova Era Live. Di recente, l’azienda ha annunciato i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51. Le principali caratteristiche che saltano all’occhio sono ad esempio il display, ossia un Infinity-O Super AMOLED, qualità visiva incredibile. Per il comparto Fotocamera vi sono quattro fotocamere posteriori, che sono sinonimo di foto incredibilmente naturali. La batteria, prevedibilmente, è più duratura vista la necessità e le abitudini di utilizzo così elevate delle persone. Carlo Carolo, Vice presidente di Samsung Electronics Italia, dichiara:

Siamo entusiasti di poter espandere il portfolio della serie Galaxy A con i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51. Dal lancio dello scorso anno, la serie Galaxy A è diventata una delle linee di smartphone più amate. E i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51 continuano ad offrire le innovazioni essenziali di questa famiglia di prodotti.

Le dimensioni dei telefoni sono rispettivamente 6,7 pollici e 6,5 pollici e la fotocamera ha obiettivi Ultra-Grandangolari, Macro e di profondità. Le immagini hanno grandi dimensioni, avendo rispettivamente 64 megapixel e 48 megapixel. La batteria, essendo più potente, avrà dimensioni di 4500 mAh e 4000 mAh, ed è facile caricarli in poco tempo con la ricarica rapida. Il prezzo dei nuovi Galaxy A71 e A51 sono rispettivamente di 379,90€ (A51) e 479,90€ (A71), diventerà un vostro possibile acquisto? Fatecelo sapere nei commenti.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.