Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Rainbow Six Siege che si concentra principalmente sul bilanciamento e correzioni di bug. Rainbow Six Siege Patch 2.2 rilasciata prima su PC e poi su Xbox One e PS4. L’aggiornamento apporta diverse modifiche al gameplay.
Rainbow Six Siege Patch 2.2
Il primo cambiamento riguarda il modo in cui i giocatori schierano i droni. I giocatori potranno scegliere tra le visualizzazioni Standard e Avanzata. Con Standard, la visualizzazione del giocatore cambia in quella del drone dopo l’implementazione. Con Avanzato, la vista del giocatore rimane con il suo Operatore dopo aver lanciato un drone.
Per i Difensori, ci sono gruppi di strumenti di osservazione, come la Valchiria. Prima, i difensori ruotavano attraverso tutte le telecamere come un grande gruppo. I giocatori possono ancora farlo se preferiscono, o cambiano le loro impostazioni in modo che il passaggio tra diversi gruppi di strumenti di osservazione sia manuale.
Ubisoft sta anche introducendo le prime modifiche al bilanciamento di operatori e articoli delineate nelle note di progettazione della società. Abbiamo messo in evidenza i principali qui, ma l’elenco completo di modifiche e correzioni di errori può essere trovato sul blog Rainbow Six Siege di Ubisoft.
Rainbow Six Siege Patch: Cambiamenti di Bilanciamento
Finka
Riduci la durata dell’abilità da 20 secondi a 10 secondi. Le granate stordenti saranno sostituite con granate a frammentazione. Riduci il modificatore di danno alla bombola di gas ridotto da -50% a -25%
IQ
Frag Grenades sostituito con Claymore Rilevazione dell’elettronica ridotta da 20 a 15 m
Blackbeard
Aumenta il danno di MK17 da 42 a 49. Riduci il danno SR-25 da 72 a 61. Riduci i punti ferita sul Rifle Shield da 60 a 50 30% di riduzione della penalità della velocità di movimento quando lo scudo è equipaggiato (si muoverà più velocemente)
Glaz
Riduce il danno di OTS-03 da 85 a 71
Twitch
Riduci il danno FAMAS da 40 a 37
Sciacallo
Aumentare la distanza di scansione dei passi da 5 ma 8 m brina. Aumenta il danno da SMG da 43 a 45. Aumenta il danno da Super 90 da 32 a 35
Dokkaebi C
laymore sarà sostituito da granate stordenti
Filo Spinato
Effetto di rallentamento aumentato dal 45% al 50%.