MWC 2021: Samsung si prepara all’evento di Barcelona

mwc 2021

In occasione dell’evento MWC 2021, Samsung presenta il suo ecosistema Galaxy e di come quest’ultimo sia la scelta migliore per un’esperienza ottimale degli utenti. Ultimamente tutte le aziende come Apple, Realme, Xiaomi e appunto Samsung stanno puntando molto sull’omnicanalità dei propri sistema, così da poter offrire una fluidità continua di utilizzo a prescindere dal dispositivo.

Durante l’evento virtuale di Samsung è stato presentato un nuovo prodotto che offrirà un’anteprima di One UI Watch. Quest’ultima è un’interfaccia pensata per migliorare le connessioni con i propri smartphone.

MWC 2021: Galaxy Watch di Samsung

mwc 2021 samsung

L’azienda sta puntando molto sul nuovo prodotto con One UI Watch e pensa che l’ecosistema Galaxy sarà una delle migliori scelte per le persone. Per capire cosa intendiamo per connessioni con smartphone, potremmo installare rapidamente stesse app sia su telefono che su smartwatch, così come possiamo personalizzare contemporaneamente gli orologi dei due dispositivi. Non a caso, Patrick Chomet, EVP e Head of Customer Experience Office, dichiara:

Per liberare tutto il potenziale di questi dispositivi wearable, facciamo leva sulla nostra lunga tradizione di innovazioni mobile e sulle partnership con leader di mercato che ci hanno accompagnato nella crescita nell’ambito del nostro ecosistema aperto. Il nostro impegno ci porterà ad arricchire l’esperienza dei nostri smartwatch e a rendere l’ecosistema Galaxy ancora più vantaggioso per i consumatori.

L’azienda di Samsung ha espresso la grande fiducia riposta nella collaborazione con Google e vede nelle applicazioni di quest’ultima una vera e propria possibilità di evoluzione dell’esperienza utente. Sameer Samat, Vice President of Product Management afferma:

Samsung e Google sono partner di lunga data e ogni volta che abbiamo collaborato siamo stati in grado di migliorare drasticamente l’esperienza per tutti i nostri consumatori.

Insomma, l’evento di Barcelona è appena iniziato e ci aspettiamo molto da aziende come: Microsoft Huawei, Lenovo e molte altre fino alla fine dell’evento il 1 luglio. Riporteremo in questo unico articolo tutte le informazioni più importanti annunciate durante l’evento. Quindi, resta aggiornato e seguici sulla nostra pagina Facebook per non perderti altre notizie.

MWC 2021: Lenovo presenta i nuovi tablet

Anche l’azienda Lenovo, conosciuta per i suoi notebook di qualità, si prepara all’evento MWC 2021 con i suoi nuovi tablet. Quest’ultimi sono pensati per i professionisti e per la famiglia, tra i modelli attesi ci sono: Yoga Tab 11, Yoga Tab 13 e Tab P11 Plus.

Il Lenovo Yoga Tab 13 ha una dimensione del display di 13 pollici, monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 870 e 8 GB di RAM LPDDR5. Lo Yoga Tab 11, adatto alla famiglia, sfrutta la potenza di un MediaTek Helio G90T, mentre lo Yoga Tab P11 Plus un top di gamma di Mediatek chipset G90T e 6 GB di RAM. Presto avremo notizie sulla disponibilità e prezzi di ogni prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.