Mass Effect: rumors parlano di un nuovo titolo

Un recente post su Kotaru ha fatto pensare ad un nuovo titolo per la saga di Mass Effect. Questo perché Anthem non ha una posizione ben chiara nei piani di Bioware, nonostante si parli di un possibile arrivo di Anthem 2 o Anthem Next. L’azienda statunitense, quindi, possiede dei progetti e idee per Anthem, ma non si tratta di un reboot che vedremo in brevissimo tempo (forse 1 anno di sviluppo), in quanto ci sono altre line-up in serbo. Infine, a proposito delle altre line-up, si parla non solo di Dragon Age 4, di cui a breve ci aspettiamo l’annuncio, ma si vocifera anche di un nuovo Mass Effect.

Mass Effect: rumors parlano di un nuovo titolo

Voci di corridoio parlano quindi di un nuovo Mass Effect, in sviluppo ancora molto prematuro, sotto la direzione di Mike Gamble. Quest’ultimo ha lavorato a Mass Effect 2, 3 ed Andromeda, nonchè come lead producer di Anthem. Bioware, così come Mark Darrah e Gamble stesso, ha più spesso ribadito che la serie di Mass Effect non è affatto conclusa. Che questo sia l’inizio dei lavori sul nuovo capitolo?

2 Risposte

  1. Tyreal ha detto:

    “Questo perchè Anthem è stato quasi abbandonato da Bioware, tanto che si pensa ad un Anthem 2 o Anthem Next. […] Anthem 2 (Next) non sembra essere nei piani dell’azienda”

    Okay, sono confuso

  2. Raffaele Tamigi ha detto:

    Anthem 2 è stato pensato per un arrivo futuro, ma non si tratta di un futuro vicino a causa di altri titoli (Cerchiamo di modificare l’articolo per essere più chiari, grazie per il commento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.