Logitech G: le nuove cuffie da gaming wireless PRO X LIGHTSPEED

logitech-g-cuffie-da-gaming-wireless-PRO-X-LIGHTSPEED

La nota azienda Logitech G, famosa per la produzione di attrezzatura da gaming di alta qualità, presenta le nuove cuffie da gaming wireless PRO X LIGHTSPEED. Si tratta di un evoluzione dei modelli PRO X, già noti a molti utenti e a giocatori professionisti. Il marchio nasce nel lontano 1981 in Svizzera e da allora ne è stata fatta moltissima di strada.

Amo le mie PRO X, l’unica cosa che vorrei è che avessero il supporto wireless. Bene, ora posso smettere di desiderarlo!

Soren “Bjergsen” Bjerg

Queste sono le dichiarazioni di un giocatore professionista di League of Legends. Qui sotto troverai anche il pensiero e le parole del PM della Logitech G PRO Line.

Le PRO X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti. Le cuffie PRO X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti esporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni

Chris Pate

Per quanto riguarda la connessione, stiamo parlando di una frequenza dedicata di 2.4 GHz. Quest’ultima garantisce una portata fino a 12 m. Inoltre, la batteria regala l’opportunità di sfruttare le cuffie fino a 20 ore di utilizzo.

Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED

logitech-G-wireless-PRO-X-LIGHTSPEED

Quello che non ti abbiamo ancora detto è che le cuffie posseggono il microfono avanzato Blue VO!CE, il suono surround DTS 7.1 e un software dedicato per aiutarti nella configurazione. Insomma, si tratta di un fantastico prodotto per streamer e giocatori di grande livello.

Infine, il design è leggero, comodo ed ha un’imbottitura in memory foam. Le cuffie da gaming in questione saranno disponibili a partire da agosto e saranno vendute ad un prezzo di lancio di 199,99€. Se vuoi restare aggiornato e scoprire altre informazioni, ti rimando al sito ufficiale del marchio.

Tu cosa ne pensi del nuovo lancio, potrebbe essere il tuo prossimo acquisto? Scrivici nei commenti cosa ne pensi a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.