Horizon Forbidden West: la data di uscita è ancora un’incognita

Horizon-Forbidden-West-data-uscita-ancora-incognita

Guerrilla Games, casa sviluppatrice di Horizon Forbidden West, attraverso un post su Twitter ha confermato che la data di uscita del gioco è ancora un’incognita. Le discussioni sul Gameplay di Horizon Forbidden West, hanno inevitabilmente portato alla fatidica domanda: quale sarà la data di uscita?

Una cosa che sappiamo quasi per certa è che il sequel di Horizon Zero Dawn, uscirà entro il 2021, come confermato anche da madre Sony. Infatti Leggendo il post scritto da Ben McCaw, possiamo capire ovviamente come non ci sia ancora una data però, il narrative director, ha affermato anche che ci saranno presto degli aggiornamenti.

La software house olandese ringrazia tutti i fan che stanno supportando lo sviluppo di questo gioco, nonostante il periodo non sia uno dei migliori. Tra l’altro la data di uscita (ancora un’incognita) di Horizon Forbidden West potrebbe far molto discutere. Questo perché sembra essere legata alla data di uscita di God of War Ragnarok, che molto probabilmente verrà rinviata.

Finalmente mostrato il Gameplay di Horizon Forbidden West

Sony e Guerrilla Games si sono finalmente decisi a mostrare a tutto il mondo il gameplay del tanto atteso Horizon Forbidden West. Un lungo video di più di cinque ore di gameplay è stata caricato sul canale ufficiale PlayStation, ma lo troverai anche alla fine dell’articolo.

Come possiamo ben notare, si tratta di un gioco action RPG open world, sviluppato dai creatori di Killzone. Ti ricordo che il gioco sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Horizon Zero Dawn, prequel del gioco di cui ti sto parlando, ha contribuito ad avvicinare anche il pubblico femminile all’azienda giapponese Sony. Tra l’altro, quando circa un anno fa fu presentata la PS5, Horizon Forbidden West è stato uno dei primi, se non il primo gioco PS5 ad essere presentato alla conferenza Sony.

Il gameplay di cui ti parlavo prima, è stato trasmesso in diretta e ha mostrato molte delle fantastiche ambientazioni del gioco. Ovviamente, il gameplay mostra il titolo su PS5, per anticipare al 100% la qualità grafica del videogioco.

Abbiamo visto un ritorno dello Stealth, infatti la protagonista si potrà nascondere nell’erba alta. Siamo riusciti anche a vedere una sorta di mini boss dotato di martello infuocato.

La protagonista avrà molti altri gadget elettronici che le permettono di planare oppure anche di combattere con delle armi laser. L’obiettivo principale di Aloy, sarà quello di trovare delle determinate tecnologie che per poi poter respingere una terribile piaga “rossa” che si sta per scagliare sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.