Final Fantasy 7 Remake Integrade: nuovo trailer all’evento Square Enix

Final-Fantasy-7-Remake-Integrade-trailer

Durante l’evento di Square Enix che si è svolto oggi, è stato mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake Integrade. Durante questo video viene mostrato un nuovo nemico che troveremo all’interno del gioco.

Con questo trailer possiamo notare che Yuffie e il suo alleato Sonon, dovranno affrontare un nemico molto particolare. Questo nemico sarà munito di una sorta di ali meccaniche e di poteri che gli permettono di controllare dei tentacoli energetici.

Nella seconda parte del video vediamo un vero e proprio combattimento contro questo nuovo villain. Yuffie e Sonon per combattere utilizzano una serie di combo che si concatenano fra di loro. Questo scontro però non si riesce bene a capire dove è ambientato, alcuni affermano si tratti di Fort Condor.

Ti ricordo che il prossimo 10 Giugno sarà scaricabile un DLC completamente gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato Final Fantasy 7 Remake. Il DLC sarà a pagamento per chi invece ha scaricato il gioco attraverso l’abbonamento del PlayStation Plus.

Lo stesso giorno dell’uscita di questo DLC, sarà disponibile anche la versione di Final Fantasy 7 Remake Integrade per PS5.

Tra l’altro sembra che Sony sia riuscita ad allungare il periodo di esclusiva con Square Enix, infatti il gioco sarà giocabile solamente su PS5 per altri sei mesi. Questo si può notare proprio dal trailer rilasciato oggi, poiché alla fine del video vi è scritto PlayStation 5 Console Esclusive“.

Final Fantasy 7 The First Soldier: data di uscita della Closed Beta

Final-Fantasy-7-The-First-Soldier-uscita-Beta

L’evento di oggi della Square Enix oltre a far vedere il trailer di Final Fantasy 7 Remake Integrade, ha annunciato anche la data di uscita della Closed Beta di Final Fantasy 7 The First Soldier.

Infatti a giugno il gioco entrerà in closed beta in Giappone, Stati Uniti e Canada. In Canada e Stati Uniti con più precisione dal primo al 7 di Giugno solo su Android, invece in Giappone dal primo all’8 di Giugno sarà disponibile sia su IOS che su Android.

Il numero massimo di utenti che ne potranno usufruire della Beta è 10.000. Inoltre non sappiamo se e quando arriverà anche in Europa, alcune ipotesi dicono che potrebbe arrivare sempre nello stesso periodo o comunque durante l’estate.

Oggi è stato mostrato anche un bel po’ del gameplay di questo Final Fantasy 7 The First Soldier, che ti ricordo essere un Battle Royale unicamente per cellulari o tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.