Dragon’s Dogma:Dark Arisen – in arrivo su Nintendo Switch

Il famoso titolo Dragon’s Dogma:Dark Arisen, sequel del primo Dragon’s Dogma, uscito nel 2013, sta per approdare su Nintendo Switch. Capcom ha rilasciato un trailer, che mostra il titolo, provato su console nella versione portatile. Inoltre, la data d’uscita del gioco è prevista per il 23 aprile ed il prezzo è di circa 25 euro.

Dragon’s Dogma:Dark Arisen su Switch

Il gioco riscosse grande successo fin dalla prima uscita, ed è per questo che Capcom ha realizzato la versione Dragon’s Dogma:Dark Arisen, con contenuti aggiuntivi e migliorie grafiche. Successivamente il gioco è stato realizzato per Xbox One e PS4 e PC, per renderlo competitivo tra i titoli next gen. La versione Dark Arisen contiene un dungeon sulla Bitterblack Isle, nuove armature ed armi di alto livello e migliorie grafiche.

Dragon's Dogma:Dark Arisen

Il titolo gioca molto sulle abilità del giocatore e regala stupende battaglie contro nemici giganteschi, e a volte Dragon’s Dogma ha tratti simili a Dark Souls, uscito l’anno precedente (2011, Sabaku do you feel old yet?) .Non a caso si è guadagnato un posto in quel sottogenere di RPG noti come Souls-like, cioè quei titoli che somigliano anche solo a grandi linee all’atmosfera e alle meccaniche di Dark Souls. Ma vale comunque la pena di provare nuove tattiche e tecniche rischiose, che daranno grandi soddisfazioni al giocatore.

Continua a seguirci su Gaminghw.it, per restare aggiornato sui nuovi giochi in uscita.

Ti potrebbe interessare anche...