Crash Bandicoot 4: It’s About Time è l’ultimo titolo della serie principale Crash Bandicoot. Il videogioco che, inizialmente, era stato rilasciato solo per Playstation 4 e Xbox One, è ora disponibile anche per console next-gen e, in particolare, per PC. Inoltre, per la versione Windows, il Platform game è acquistabile solo sul sito Battle.net. Di seguito, sono riportati i requisiti di sistema di sistema necessari per far partire il gioco sul PC.
Requisiti minimi
Per far funzionare Crash Bandicoot 4, seppur con le impostazioni settate al minimo, bisogna possedere un computer da gaming tutto sommato basilare anche per gli standard di qualche anno fa. Inutile a dirlo, ma la configurazione con le caratteristiche seguenti, di certo, non assicura la miglior esperienza che il videogioco ha da offrire.
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i3-4340 / AMD FX-6300
- GPU: Nvidia GTX 660 / AMD Radeon HD 7950
- RAM: 8 GB
- HDD: 30 GB
- Connessione a Internet a banda larga
Se desideri scoprire rapidamente i requisiti dei nuovi titoli, allora seguici su Facebook!
Requisiti consigliati
Con le impostazioni settate al massimo, Crash Bandicoot 4: It’s About Time mostra tutto il suo repertorio, grazie soprattutto alla risoluzione in 4K che rende il videogioco una meraviglia per i nostri occhi. Anche in questo caso non parliamo di un computer particolarmente prestante, ma in questo periodo è davvero difficile avere schede video decenti.
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i5-2500K / AMD Ryzen R5 1600X
- GPU: Nvidia GTX 970 / AMD R9 390
- RAM: 16 GB
- HDD: 30 GB
- Connessione a Internet a banda larga