apex legends halloween

Apex Legends Halloween: nuova modalità ed ambientazione

Siamo sempre più vicini ad una delle più noti feste del nostro calendario, in particolare stiamo parlando di Halloween. La nota festa di mostri, zombie e streghe è una ricorrenza molto divertente e tanti sviluppatori ne approfittano per creare eventi nei propri giochi. In questa lista va aggiunto anche il noto Battle Royale di Apex Legends che, su quanto scoperto da un data miner, avrebbe riservato ai giocatori un evento dedicato alla festa. Nuovi contenuti attenderebbero il prossimo aggiornamento, compresa una nuova modalità ed una nuova ambientazione della mappa.

Secondo i dati “scoperti” la nuova mappa prenderebbe il nome di Shadowfall. A Quest’ultima si affianca la scoperta di contenuti strettamente legati agli zombie. Nelle righe di codice da cui è stato possibile rubare alcune informazioni, troviamo la seguente dicitura:

Per un periodo di tempo limitato, una versione deformata del gioco Apex Legends sarà ospitata di notte in un Kings Canyon, abbandonato da una misteriosa creatura nota come Revenant. Le leggende lotteranno come sempre fino alla morte, ma con una torsione scura: quando le Leggende muoiono, rinascono nella Squadra Ombra, una fazione crescente di Legends che tornano dal regno dei morti per tormentare i viventi con maggiore mobilità e brutali attacchi corpo a corpo. Le ultime dieci leggende in vita dovranno unire le proprie forze per cercare di fuggire, mentre la Squadra Ombra cercherà di fermarli a tutti i costi.