Red Dead Redemption 2 in arrivo su PC

Rockstar, nella giornata di ieri, ha confermato finalmente l’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC. Sono state rivelate poche informazioni a riguardo, ma sappiamo che il titolo sarà disponibile dal 5 Novembre tramite Rockstar Games Launcher. Inoltre sarà possibile prenotare il gioco, con relativi bonus del pre-acquisto, a partire dal 9 Ottobre.

Red Dead Redemption 2 in arrivo su PC

Aspettavamo trepidanti questa notizia anche se da tempo si vociferava già del gioco. Infatti, Rockstar ha operato nello stesso modo anche con GTA V, dopo un piccolo periodo in cui è stato un titolo esclusivo per console. L’azienda ha inoltre dichiarato che la versione PC avrà delle migliorie rispetto alla versione per console. Infatti ci saranno migliorie dal punto di vista sia grafico che tecnico, nuove armi, nuove taglie e nuovi nascondigli per le gang nemiche.

Red Dead Redemption 2 in arrivo su PC

L’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC apre la strada anche alla possibilità di installare mods, e possiamo solo immaginare cosa ne uscirà fuori. Il titolo sarà disponibile per il pre-ordine anche su Epic Games Store, Green Man Gaming ed Humble Store a partire dal 23 Ottobre. E per concludere con una sorpresa: il gioco non sarà disponibile su Steam prima di Dicembre.

Ti potrebbe interessare anche...