Zelda Tears of the Kingdom: cambiare la skin del deltaplano

zelda-tears-of-the-kingdom-cambiare-skin-deltaplano

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si distingue per la sua vastità e per la miriade di opzioni di personalizzazione disponibili. Una delle caratteristiche più amate dai giocatori è la possibilità di cambiare la skin del deltaplano, noto come “Paravela”. In questa guida, ti spiegheremo come fare per personalizzare la Paravela, arricchendo così la tua esperienza di gioco.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom offre molteplici possibilità di personalizzazione che potenziano ulteriormente l’esperienza di gioco. Seguendo questi passaggi, potrete dare alla vostra Paravela un aspetto unico e potenziare il vostro personaggio con una nuova e colorata armatura.

Zelda Tears of the Kingdom: personalizza paravela e armatura

Prima di poter personalizzare la Paravela, è necessario completare le missioni principali iniziali del gioco. Una volta acquisita la Paravela, questa diventerà uno strumento indispensabile per la vostra esplorazione di Hyrule.

Dopo aver ottenuto la Paravela, la prossima tappa è il Villaggio Finterra, situato a sud-est rispetto a Hyrule Centrale. Si tratta di un viaggio lungo, ma che ti ripagherà con l’accesso a nuove opportunità di personalizzazione.

Nel Villaggio Finterra, tra i vari NPC con cui potrai interagire, troverai Serge, un sarto di talento. Parlando con lui, potrai sbloccare l’opzione di personalizzare il tessuto della tua Paravela. Serge, generosamente, ti fornirà anche la prima skin extra, il tessuto di Sagono, senza alcun costo.

Una volta ottenuto il tessuto di Sagono, potrai iniziare a personalizzare la Paravela. Per farlo, dovrai rivolgerti a Serge e selezionare l’opzione ‘Rinnovo della paravela’. Quindi, scegli tra le skin che hai sbloccato per avere un look unico.

Oltre a personalizzare la Paravela, Serge può anche modificare i colori dell’ armatura. Selezionando l’opzione ‘Tingo i vestiti’, Serge potrà dare un nuovo look ai pezzi di equipaggiamento. Tuttavia, tieni presente che non tutti i pezzi di armatura possono essere tinti e che dovrai indossare un set di pezzi tinteggiabili prima di avvicinarti a Serge.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *