Razer Kitsune, il nuovo controller per picchiaduro su PC e PS5

razer-kitsune-controller-pc-ps5

Il principale protagonista nel settore del lifestyle gaming ha ufficialmente annunciato la disponibilità del nuovo Razer Kitsune. Un controller ottico per PC e PS5 arcade ‘all-button’ che segna il suo debutto e promette di rivoluzionare il mondo dei giochi di combattimento.

Questo controller è stato creato attentamente per soddisfare le esigenze dei giocatori competitivi, mantenendo un design sottile e portatile che consenta un trasporto agevole.

Ali Homayounfar, Product Lead di Razer Kitsune, ha dichiarato:

Con Razer Kitsune, abbiamo risposto alle specifiche esigenze di chi gioca ai picchiaduro a livello competitivo. Si tratta di uno step innovativo nei controlli gaming, che consente di eseguire mosse complesse e reagire in tempi rapidissimi, grazie alla combinazione di un layout ‘all-button’ e switch ottici. Siamo orgogliosi di aver sviluppato Kitsune in collaborazione con Capcom per garantire che sia conforme a tutti i regolamenti del Capcom Pro Tour.

Ali Homayounfar, Product Lead

Una delle caratteristiche distintive è il layout a quattro pulsanti, che offre una nuova dimensione di controllo, consentendo l’esecuzione impeccabile di movimenti complessi.

L’integrazione degli switch ottici lineari a basso profilo di Razer conferisce reattività straordinaria, garantendo la precisione e la velocità. Basta un cavo USB Type-C per una configurazione rapida.

Per garantire la massima stabilità durante le competizioni più intense, è dotato di funzionalità come il Cable Security Clasp e il Tournament Lock Switch, che prevengono disconnessioni accidentali e input indesiderati. Infine, il Razer Kitsune offre un tocco di stile con la sua piastra superiore in alluminio rimovibile e l’illuminazione Chroma RGB.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *