
Il principale protagonista nel settore del lifestyle gaming ha ufficialmente annunciato la disponibilità del nuovo Razer Kitsune. Un controller ottico per PC e PS5 arcade ‘all-button’ che segna il suo debutto e promette di rivoluzionare il mondo dei giochi di combattimento.
Questo controller è stato creato attentamente per soddisfare le esigenze dei giocatori competitivi, mantenendo un design sottile e portatile che consenta un trasporto agevole.
Ali Homayounfar, Product Lead di Razer Kitsune, ha dichiarato:
Con Razer Kitsune, abbiamo risposto alle specifiche esigenze di chi gioca ai picchiaduro a livello competitivo. Si tratta di uno step innovativo nei controlli gaming, che consente di eseguire mosse complesse e reagire in tempi rapidissimi, grazie alla combinazione di un layout ‘all-button’ e switch ottici. Siamo orgogliosi di aver sviluppato Kitsune in collaborazione con Capcom per garantire che sia conforme a tutti i regolamenti del Capcom Pro Tour.
Ali Homayounfar, Product Lead
Una delle caratteristiche distintive è il layout a quattro pulsanti, che offre una nuova dimensione di controllo, consentendo l’esecuzione impeccabile di movimenti complessi.
L’integrazione degli switch ottici lineari a basso profilo di Razer conferisce reattività straordinaria, garantendo la precisione e la velocità. Basta un cavo USB Type-C per una configurazione rapida.
Per garantire la massima stabilità durante le competizioni più intense, è dotato di funzionalità come il Cable Security Clasp e il Tournament Lock Switch, che prevengono disconnessioni accidentali e input indesiderati. Infine, il Razer Kitsune offre un tocco di stile con la sua piastra superiore in alluminio rimovibile e l’illuminazione Chroma RGB.