Rainbow Six Siege: focus sulla storia

Ubisoft, nel 2020, si focalizzerà sulla storia dietro i personaggi di Rainbow Six Siege. A dirlo è Alexander Karpazis, presentation director di Ubisoft che ai microfoni di IGN ha dichiarato che l’azienda francese vuole raccontare una storia continua. Karpazis, nello specifico, ha dichiarato che la nuova espansione Anno 5, in uscita nel 2020, darà più risalto alla storia. Si parlerà anche di Nighthaven, la corporazione militare fondata da Kali, nuova attaccante dell’Operazione Shifting Tides. Inoltre, ha affermato che la storia non sara spiegata solo attraverso il Battle Pass, ma sarà legata a qualsiasi elemento del gioco.

A tal proposito, a Febbraio, Ubisoft ha svelato Rainbow Six Universe, team creato appositamente per creare nuove storie all’interno del mondo di Rainbow Six Siege. A tal proposito, l’ultimo trailer riguardante la storia di R6S è uscito a Febbraio e lo potete trovare qui sotto.

Ci aspettiamo che, in vista dell’uscita dell’Anno 5, uscirà un nuovo trailer in cui gli operatori mostreranno le loro personalità e come verranno implementati i nuovi operatori. Non ci resta che aspettare e sperare in nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.