Fortnite Stagione 3: armi mitiche, pass battaglia e mappa

Fortnite Stagione 3: armi mitiche, pass battaglia e mappa
fortnite-stagione-3-armi-mitiche

Sono anni che assistiamo ai continui aggiornamenti di Epic Games e del suo famosissimo battle royale. Stavolta Fortnite si prepara alla Stagione 3 con armi mitiche, una nuova mappa e i classici trailer di presentazione. All’interno dell’articolo troverai tutti i dettagli di cui siamo a conoscenza dell’update 13.00 del 17 giugno.

Iniziamo introducendo il primo video in cui si mostra la nuova season nel gioco, nel trailer si notano le prime novità. Stiamo parlando di zone acquatiche infestati da numerosi squali in arrivo. Questi ultimi potranno essere utili per cavalcare le onde e sfrecciare per la mappa, inoltre, arriva un nuovo personaggio ed una nuova skin da ottenere. Qui sotto trovi il video in questione.

In particolare, arriva il supereroe di Aquaman della DC Comics, interpretato da Jason Momoa. A tal proposito di invito a dare uno sguardo alla guida per le sfide di Aquaman per ottenerlo.

Armi mitiche Fortnite Stagione 3

Le sorprese all’interno della nuova Stagione 3 di Fortnite sono tante e tra queste vi sono le armi mitiche da trovare e usare per avere delle possibilità in più di vittoria. Per farlo ti basterà sconfiggere i boss dell’isola, tra questi compaiono i seguenti nomi: Jules, Kit e Oceania.

Quindi all’inizio del gioco dovrai atterrare sulla zona dell’isola della nuova mappa in cui è presente uno dei boss e sconfiggerlo per conquistare gli strumenti del suo bottino. Qui di seguito ti lascio l’immagine della probabile mappa che vedremo in futuro.

Nuove armi

A proposito di armi arrivano già notizie riguardo i nuovi oggetti che saranno disponibili probabilmente nei nuovi aggiornamenti. Qui di seguito ti lascio il link del post di twitter di HYPEX, utente noto per le notizie che fornisce in anticipo.

All’interno della foto risulta chiaro che tra le armi in arrivo ci sarà la Charge Shortgun in 6 livelli diversi, il fucile Ocean’s Burst Assault Rifle e il lanciagranate Kit’s Shockwave Launcher. Inoltre, ti anticipo la presenza di una nuova “bomba” simile ad un barattolo luminoso.

Veicoli

Non risultano notizie ufficiali e chiare riguardo una possibile presenza di diversi mezzi per viaggiare all’interno dell’isola. Pensiamo che tutte le novità, quindi anche quelli relativi ai veicoli, arriveranno al termine del cambiamento della mappa e delle possibili terre emerse in arrivo.

Fortnite Stagione 3: Pass Battaglia

Il Pass Battaglia di Fortnite Stagione 3 introduce anche una nuova funzione Build-A-Brella. Si tratta di una funzione che permette agli utenti di creare il proprio ombrello e di personalizzarlo a proprio piacimento. Bisogna prestare molta attenzione nella scelta, però, perché la modifica è permanente e non può essere cambiata.

Giungono, inoltre, i Predoni all’interno delle nostre partite che avranno il compito di aumentare la difficoltà del gioco e darci la possibilità di ottenere dei bonus extra. Infine ci sarà una nuova lobby per i possessori del pass, sempre in tema acquatico.

Skin pass battaglia capitolo 2 stagione 3

Sempre da HYPEX arrivano importanti informazioni riguardanti le nuove skin della stagione in arrivo. Qui di seguito ti lascio il post in questione. Oltre ai nuovi costumi sono presenti anche nuovi oggetti da utilizzare durante le nostre partite. Così come arriveranno altri movimenti per festeggiare con gli amici e provocare il tuo avversario.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e supportare il team ed il suo lavoro.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.