Elon Musk: Twitter cambia logo col cane del Dogecoin

elon-musk-twitter-logo-cane-dogecoin

Twitter si è diffuso enormemente negli ultimi anni, grazie alla sua capacità di offrire una piattaforma di condivisione veloce e immediata. Con milioni di utenti attivi mensilmente, Twitter è diventato uno dei social network più popolari al mondo. Ma la vera novità dell’ultimo anno è l’attività inusuale di Elon Musk che sta stravolgendo il noto social network.

L’ultima trovata di Elon Musk ha visto il celebre imprenditore utilizzare Twitter per annunciare l’adozione del popolare meme del cane Shiba Inu come simbolo di Dogecoin, la criptovaluta che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi mesi.

Musk ha sostituito il logo tradizionale di Twitter con il nuovo simbolo, provocando l’interesse dei suoi follower e degli appassionati di criptovalute in generale.

Inoltre, Musk ha pubblicato una vignetta ironica che ritrae il cane Doge fermato da un poliziotto che controlla la sua patente, suscitando l’interesse e l’umorismo dei suoi follower. Questo cambiamento ha contribuito ad aumentare il valore della criptovaluta, che è aumentata di circa il 30% in poche ore.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *