Dragon Ball FighterZ Pass 3 è la prossima novità del titolo, in cui vedremo l’arrivo di Goku nella sua forma finale e Kefla. Si tratta di personaggi famosi nell’anime, i quali erano attesi ormai da molti mesi.
I due personaggi non usciranno contemporaneamente, si tratta infatti di aggiunte eseguite singolarmente. Il primo arrivo è di Kefla, e di recente abbiamo scoperto la data d’uscita del Pass 3 e della fusione tra Caulifla e Kale.
All’interno dell’articolo troverai un link affiliato, che in caso di acquisto supporterà il sito, senza modificare il prezzo del prodotto.
Dragon Ball FighterZ Pass 3: Goku
Finalmente, anche l’ultima trasformazione di Goku verrà aggiunta alla lista dei personaggi del gioco. Dopo l’aggiunta di Kakarot della serie GT, avremo la possibilità di provare l’Ultra Istinto. Quest’ultimo è diventato famoso durante l’anime e ha creato il caos durante il Torneo del Potere.

Purtroppo non vi è ancora una data precisa per l’uscita del nuovo personaggio. Di recente, infatti, è stato annunciato l’arrivo di Kefla che precederà quello di Goku. Ti ricordiamo che per ottenere i nuovi eroi in anticipo, dovrai possedere il Pass 3 in arrivo con la terza Stagione del gioco.
Dragon Ball FighterZ Pass 3: Kefla
L’unione tramite gli orecchini dei Kaiohshin tra Caulifla e Kale ha generato un potente guerriero Sayan chiamato Kefla. La potenza del personaggio è stata molto incisiva all’interno dell’anime, un po’ meno nel successivo manga.

Detto questo, il personaggio sarà disponibile dal 28 Febbraio, mentre per chi possiede il Season Pass 3 potrà averla già dal 26 Febbraio. Entrambi i personaggi in arrivo sembrano avere delle mosse mozzafiato e tante combo divertenti.
EVO 2020
Infine, il gioco di Arc System sarà uno dei titoli dell’Evo 2020, così come Tekken 7, Smash Bros Ultimate e Samurai Showdown.
Si tratta di uno dei più famosi tornei di picchiaduro al mondo, che prenderà luogo a Las Vegas, a partire dal 31 luglio al 2 Agosto.
Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invitiamo a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.