Come fare la pietra levigata su Minecraft

Come-fare-la-pietra-levigata-su-Minecraft

La pietra levigata è un blocco decorativo molto comune in Minecraft. Può essere utilizzata per costruire edifici o decorare le tue strutture. Rispetto alla pietra normale, la pietra levigata ha una texture liscia e uniforme, rendendola una scelta popolare per molti giocatori.

Se vuoi sapere come fare la pietra levigata su minecraft, avrai bisogno di una fornace, che puoi creare con otto mattoni di pietra nella tua area di lavoro.

La pietra levigata può essere utilizzata in molte combinazioni creative. Puoi utilizzarla per creare scale, pavimentazioni in mattoni, pilastri, muri e molto altro. Inoltre, puoi utilizzare la pietra levigata insieme ad altri materiali come la pietra, il legno o il vetro, per creare design unici e interessanti.

Per poter creare l’oggetto desiderato, segui questi brevi passaggi:

  1. Raccogli della pietra: che trovi nelle caverne sotterranee o estraendola con un piccone di pietra o superiore.
  2. Crea una pietra levigata: Metti la pietra che hai raccolto nella tua area di lavoro e utilizza un fornace per cuocerla. Per accendere la fornace utilizza il carbone, ciò trasformerà la pietra in pietra levigata.
  3. Utilizza la pietra levigata: La pietra levigata può essere utilizzata per costruire strutture o per decorare. Ha una texture più liscia e uniforme rispetto alla pietra normale.

Puoi notare anche nella foto qui sotto quali sono i materiali necessari per creare la tua pietra.

pietra-levigata-Minecraft

Lo sai che il nostro blog ha anche una pagina sui social? Seguici su Instagram per non perderti altre notizie sui videogiochi come Minecraft.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *