Apple Arcade: Disney Melee Mania in esclusiva a dicembre

apple-arcade-disney-melee-mania

Si tratta di una notizia molto importante quella di Apple che annuncia Disney Melee Mania di Mighty Bear Games a dicembre tra gli oltre 200 giochi di Apple Arcade. Quest’ultimo è un servizio ad abbonamento per il gaming in cui potrai giocare ai tuoi titoli preferiti senza pubblicità. Puoi utilizzare il servizio su qualsiasi dispositivo collegato al tuo ID.

Entra nei panni dei più famosi personaggi di Disney e Pixar come Ralph Spaccatutto, Elsa, Topolino, Buzz Lightyear e molti altri in partite di 3 vs 3. A tal proposito, il CEO di Mighty Bear Games afferma quanto segue:

Siamo entusiasti di collaborare con Disney per portare questi amatissimi personaggi nel primo gioco battle arena di Disney e Pixar, disponibile in esclusiva su Apple Arcade. I fan sfideranno personaggi Disney e Pixar in stile arcade in una divertente e frenetica scazzottata per sopravvivere alla baraonda e restare alla ribalta.

Scegli tra 12 diversi personaggi, che aumenteranno periodicamente, e impara ad utilizzare al meglio tutte le loro mosse. Accumula più punti della tua squadra avversaria per vincere la partita e competi in scontri multiplayer da 5 minuti. Ti ricordo che Apple Arcade è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac al prezzo di 4,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.