Giochi di Dragon Ball per Android – Play Store

Dopo il grande successo del’ultimo titolo di Dragon Ball Z Kakarot, ritorna sulla cresta dell’onda il nostro famoso eroe Goku. Non tutti hanno avuto la possibilità di giocare al noto titolo, per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questo articolo. In particolare, abbiamo raccolto una lista dei migliori giochi di Dragon Ball per Android.

I titoli in questione non sono tutti appartenenti al team di sviluppo ufficiale, ma sono alcuni gruppi indipendenti che hanno lavorato ad un ambizioso progetto. Fateci sapere nei commenti se ci sono altri giochi nello store che meritano di essere inseriti nella lista.

Giochi Dragon Ball – Android

Per chi non conoscesse la serie, tutto nasce da un grande progetto di Akira Toriyama che creò anni fa la leggendaria storia di Kakarot e dei sayan. Il suo manga nel corso degli anni ha avuto un incredibile successo ed ancora oggi è al centro dell’attenzione di tantissimi fan.

Senza dilungarci troppo, la lista comprende diversi generi, dal semplice picchiaduro al gioco di carte, quest’ultimo dinamico più che mai. Alcuni titoli non sono presenti nel Play Store italiano, ma noi ci siamo limitati ai titoli facili e gratis da scaricare sul negozio del nostro paese. Questo per rendere più semplice al lettore trovare il gioco in questione.

Detto questo, adesso vi elencheremo la lista dei giochi di Dragon Ball per Android (vi basterà cercare i nomi in questioni):

  1. Dragon Ball Legends
  2. Dragon Ball Z Dokkan Battle
  3. Devil Fighter Dragon X
  4. Dragon Ball Super Card Game Tutorial
  5. Tourney of warriors Ultra Saiyan Power
  6. Stick Shadow: War Fight
  7. Z Stick: Battle of Dragon Super Warrior
  8. Quiz of DBS DBZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.