Playstation Now: giochi gratis per abbonati PS4 e PS5 (settembre 2021)

Playstation Now: giochi gratis PS4 PS5 settembre 2021

Sony da anni offre un servizio in abbonamento noto con il nome di: PlayStation Now. Quest’ultimo mette a disposizione una libreria sempre aggiornata di giochi da provare gratis su PS4, PS5 e anche su PC utilizzando la connessione a internet. Per il mese di settembre 2021 l’azienda ha previsto l’aggiunta, per un periodo limitato, di titoli davvero interessanti.

Prima tra tutti è sicuramente Tekken 7, un famoso picchiaduro adatto ai più competitivi, che sarà disponibile fino al 28 febbraio 2022. Un altro nome che salta all’occhio dei videogiocatori è lo sparatutto Killing Floor 2. Non finisce qui perché l’offerta di Sony comprenderà: Final Fantasy VII (versione originale), Windbound, Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition, di cui a breve uscirà un nuovo capitolo, e il gioco di ruolo Moonlighter.

La lista verrà ampliata a partire da martedì 7 settembre 2021 e qualora volessi sei ancora in tempo per sottoscrivere un abbonamento. Il costo è di circa 10 euro al mese, ovviamente se inserirai un periodo più lunga costerà mensilmente di meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.