Fortnite Stagione 9 settimana 1 – come trovare la stella della battaglia segreta (Guida)

Fortnite Stagione 9 settimana 1 – come trovare la stella della battaglia segreta (Guida)

Anche questa volta Epic Games riserva una sorpresa, ossia un oggetto segreto per la Settimana 1 di Fortnite stagione 9. Come ogni nuova stagione, ogni settimana vengono aggiunte nuove missioni da completare per ottenere dei bonus, ma non solo. Infatti stavolta dovrete trovare un oggetto nascosto dopo tutte le missioni della settimana 1, ossia la stella della battaglia segreta.

Fortnite – Stella della battaglia segreta

Poter completare l’ultima missione della settimana 1 non è particolarmente complesso, scopriamo di cosa si tratta. Prima condizione necessaria ed unica è di aver completato tutte le precedenti missioni della settimana corrente. Dopo averle completate avrete la possibilità di interagire con la stella della battaglia segreta. Il luogo in cui potrete trovare ed in interagire con la stella è illustrato nell’immagine della mappa sottostante.

fortnite stagione 9 settimana 1 stella della battaglia segreta

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.