FIFA 19 – Kick off e altre novità del gioco EA

fifa 19 kick off

La data di uscita di FIFA 19 si sta avvicinando rapidamente e l’editore EA ha finalmente svelato molte delle nuove funzionalità del gioco. Forse il cambiamento più intrigante è una revisione di Kick Off, che fino ad allora era una modalità espositiva standard. Inoltre, FUT 19, o Ultimate Team, ha sostituito Online Seasons con una nuova sotto-modalità denominata Division Rivals.

FIFA 19

fifa 19

Kick Off della FIFA 19 offre più opzioni rispetto a qualsiasi versione precedente della modalità. E’ ancora disponibile l’incontro classico se non ti piace il cambiamento, oppure puoi utilizzare qualsiasi numero di nuove opzioni. Puoi scegliere in particolare di abbinare il tema della Champions League, che lo cambierà con i loghi ufficiali.

Puoi fare lo stesso, ma per l’Europa League. Allo stesso modo, puoi creare una serie Best Of, in cui giochi una serie di tre o cinque match contro un amico o l’IA. L’aspetto più interessante del Kick Off revisionato, tuttavia, è la possibilità di impostare le regole della casa. Questo è qualcosa che molti giocatori FIFA hanno fatto da soli per anni mentre giocavano contro amici, ma ora EA ti permetterà di inserire leggi speciali nella tua partita.

Ultimate Team non verrà revisionato nello stesso modo, ma presenta ancora un paio di nuove funzionalità. Le Stagioni online non ci sono più. Le stagioni offline saranno ancora disponibili, ma l’equivalente online dovrà essere sostituito da Division Rivals. Queste sono gare settimanali contro quelle di un livello di abilità simile a te, tutte con obiettivi aggiornati dinamicamente.

FUT aggiunge anche un canale Champions, in cui è possibile visualizzare le precedenti partite di Champions e analizzare come i giocatori si sono esibiti in quei giochi. Le icone confermate per la FIFA 19 comprendono Rivaldo, Cruyff, Lampard, Gerrard, Seedorf ecc… Al di fuori di FUT e Kick Off, sappiamo che FIFA 19 concluderà la storia di Alex Hunter in The Journey, mentre possiamo aspettarci miglioramenti in modalità Carriera e Pro Clubs.

FIFA 19 viene lanciato in tutto il mondo il 28 settembre per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360. È circa un mese dopo il suo più diretto concorrente, PES 2019, che rilascierà una demo molto presto. 

Puoi ordinare Fifa 19 su Amazon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.