League of Legends Nexus Blitz – nuova modalità

league of legends nexus blitz

Riot Games ha lanciato la sua prima “modalità sperimentale” su League of Legends Nexus Blitz. Lo sviluppatore ha detto che prevede di aggiungere “un paio” di modalità sperimentali ogni anno – arriveranno come “prototipi non lucidati”, completi di arte presa in prestito, e i giocatori li metteranno alla prova e forniranno un feedback, che inizierà immediatamente a dare forma ai cambiamenti. L’obiettivo è trovare nuove modalità permanenti per MOBA.

League of Legends Nexus Blitz

league of legends nexus blitz patch 8.16

Le partite del League of Legends: Nexus Blitz dureranno circa 15 minuti e ciascuna squadra sarà composta da una giungla duo e tre lancieri. Il suo segno distintivo è che ogni partita sarà punteggiata da eventi a livello di mappa, descritti come “scenari che inducono a scatenarsi e che iniziano ogni pochi minuti”. Riot non ha dato un esempio di un evento. Ma ha citato King of the Hill, Push the Payload e “il cerchio di chiusura della morte dai giochi di battaglia” come ispirazione. Quindi potrebbe diventare piuttosto frenetico.

Vincere un evento metterà a disposizione alla tua squadra di alcuni extra, che vanno da un enorme scudo per ogni membro della squadra a un cannone di base che lancia i tuoi alleati al centro della mappa. Riot sta cercando idee premio dai tester. I giocatori che vanno in vena di takedown senza morire andranno “on fire“, il che significa che faranno il doppio del danno e hanno cooldown più brevi. Ma subiranno anche più danni, e uccidendoli darà alla squadra nemica un mucchio d’oro. L’Alpha test partirà con la patch 8.16 e durerà quattro settimane. Sarà aperto a tutti i giocatori.

MOBA

League of Legends è un frenetico gioco online che unisce la velocità e l’intensità di un RTS a elementi da gioco di ruolo. Due squadre di potenti campioni, tutti con uno stile di combattimento unico, si affrontano in varie arene e modalità. Con un roster di campioni in costante espansione, aggiornamenti frequenti e una vibrante scena di tornei. League of Legends offre una rigiocabilità infinita ai giocatori di tutti i livelli.

Descrizione del gioco direttamente dal sito ufficiale di League of Legends. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.