George R.R. Martin: al lavoro con FromSoftware per Elden Ring

George R.R. Martin: al lavoro con FromSoftware per Elden Ring

Di recente è stato reso pubblico il primo trailer ufficiale del nuovo gioco di FromSoftware, Elden Ring, ed è stato rilasciato durante l’E3 2019. In collaborazione con George R.R. Martin, autore di Game of Thrones, il creatore di Dark Souls, Hidetaka Miyazaki è pronto per realizzare un altro capolavoro come Sekiro e Bloodborne. George darà qualcosa di speciale ai mondi del gioco, aggiungendo valore ai quelli già creati fino ad ora da FromSoftware.

Il team ci sta portando un nuovo mondo fantasy, incentrato sugli elementi RPG. Nel trailer si può notare una sorta di evento disastroso in un mondo oscuro e fantastico. Il gioco non ha ancora una vera e propria data di uscita, ma è già in progresso dal 2017. Elden Ring sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.