Xbox Store: Deals with Gold, sconti fino al 90%

Xbox-Store-Deals-with-Gold-sconti-fino-90

Come di consuetudine, ogni martedì si aggiornano i Deals with Gold, ovvero gli sconti dell’Xbox Store, che arrivano addirittura fino al 90%. Tutti i Deals with Gold sono riservati solamente a coloro che sono abbonati all’Xbox Live Gold oppure all’Xbox Game Pass Ultimate.

Settimana scorsa ci sono state promozioni per quanto riguarda Assassin’s Creed Valhalla. Nel caso in cui non fossi riuscito a usufruire di quest’offerta, non ti preoccupare, poiché è stata rinnovata di un’altra settimana. Lo sconto è del 33% sulla versione standard ed è del 25% sulla versione Gold e Ultimate.

Un’altra offerta molto interessante riguarda Outriders, parliamo di uno sparatutto RPG uscito all’inizio di aprile, che è appunto scontato del 25%. Nonostante sia presente nell’Xbox Game Pass, questa è un’ottima occasione per renderlo di tua proprietà per sempre, questo perché i giochi dell’ Xbox Game Pass possono variare nei mesi.

Ti lascio qui sotto la lista di tutti i Deals with Gold, presenti nell’Xbox Store, migliori di questa settimana:

  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Ultimate Edition
  • Overwatch Legendary Edition
  • Sniper Elite 4
  • Assassin’s Creed Valhalla Ultimate Edition
  • Assassin’s Creed Bundle: Valhalla + Odyssey + Origins
  • Outriders
  • Assassin’s Creed Valhalla
  • The Sims 4 Deluxe Party Edition

Ovviamente tutte queste promozioni saranno valide solamente per una settimana, quindi potrai usufruirne fino al 25 di Maggio. Ti lascio il link di tutte le offerte, nel caso in cui volessi guardarle tu stesso sull’apposito Xbox Store.

Xbox Game Pass Ultimate: 3 mesi a solamente 1 euro

Xbox-Game-Pass-Ultimate-3-mesi-1-euro

Come già detto precedentemente, per poter usufruire dei Deals with Gold, bisogna essere abbonati all’Xbox Live Gold oppure all’Xbox Game Pass Ultimate. A proposito di quest’ultimo, devi sapere che per i nuovi abbonati al servizio c’è un’ottima offerta.

Quindi per chi si abbona per la prima volta all’Xbox Game Pass Ultimate pagherà solamente 1 euro per tre mesi di abbonamento, anziché spendere 12,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.