
Nel caso fossi interessato ad acquistare una nuova Xbox Series X oppure una Xbox Series S, sappi che sono disponibili all’acquisto da GameStop. GameStop propone principalmente due offerte di acquisto che però hanno un limite di tempo e ovviamente un limite di unità.
Per quanto riguarda la Xbox Series X è possibile prenotare un bundle in negozio che comprende appunto la console più 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un costo di 538.97 euro.
Se invece sei interessato a risparmiare ma comunque avere una console di nuova generazione, è possibile acquistare in maniera immediata sul sito di GameStop la Xbox Series S più un secondo controller a 348.76 euro.
Con quest’offerta si ha circa un 20% di sconto sull’ammontare totale, senza questo sconto il prezzo sarebbe stato di 360.96 euro. Il secondo controller che trovate nel bundle è disponibile in due colorazioni: Carbon Black e Pulse Red.
Vogliamo specificare che il primo bundle, quello che comprende una Xbox Series X più 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, è solamente un pre-order. Quindi, bisognerà aspettare in ogni caso che ci sia un restock delle console.
La Xbox Series S è disponibile all’acquisto anche sul sito di MediaWorld al prezzo di 299.99 euro. Le Xbox Series X invece sono quasi introvabili. Un consiglio che ti do è quello di iscriverti alle newsletter dei vari rivenditori di elettronica, da tenere d’occhio soprattutto il sito di Unieuro.
GameStop: fino a 150 euro di sconto su Xbox Series X/S

Se sei intenzionato ad acquistare Xbox Series X/S, sappi che da GameStop puoi ottenere fino a 150 euro di sconto con il rientro del tuo usato.
- 150 euro di sconto portando indietro una PS4 Pro oppure una Nintendo Switch.
- 100 euro di sconto portando indietro una PS4, una Xbox One X oppure una Nintendo Switch Lite.
- 70 euro di sconto portando indietro una Xbox One S.