Xbox Game Pass: Novità del mese di Aprile 2021

xbox-game-pass-aprile

Xbox Game Pass si impegna anche in questo mese di Aprile a rendere i propri videogiocatori sempre attivi aggiungendo delle novità molto interessanti. Tra queste spicca soprattutto quella di un reinserimento, in particolare, un must have come GTA 5 che non stanca quasi mai!

A partire dal 20 di Aprile è disponibile all’interno del pass MLB The Show 2021. Il nuovo simulatore di Baseball di casa SIE San Diego, che troviamo per la prima volta su una console Microsoft, è un gioco che sicuramente farà brillare gli occhi a tutti gli amanti del baseball che aspettano da anni il suo arrivo.

All’interno di questo gioco possiamo trovare varie modalità, una tra le più richieste dai fan è quella dell’Editor degli Stadi che però è disponibile solamente su console di nuova generazione. In compenso, troviamo altre modalità presenti su Current Gen come la carriera giocatore oppure la Diamond Dinasty che è l’equivalente dell’Ultimate Team che troviamo all’interno dei vari FIFA.

Outriders: nell’Xbox Game Pass di Aprile

outriders-xbox-game-pass-aprile

La novità più interessante di questo Xbox Game Pass di Aprile è sicuramente il gioco di ruolo sparatutto di casa Square Enix: Outriders.

Outriders è il gioco perfetto da giocare in compagnia di amici. Mette a disposizione una storia in cooperativa da 1-3 giocatori, in cui si viene catapultati in un mondo fantascientifico e cupo. Una realtà in cui il pianeta Terra non esiste più e le persone sono obbligate a combattere per sopravvivere su questo nuovo pianeta ostile di nome Enoch.

Combattimenti e sparatorie all’ultimo sangue fino ad arrivare alla scelta della classe del proprio personaggio, in base a questa scelta vi verranno attribuiti dei poteri paranormali che avanzando di livello miglioreranno e aumenteranno sempre di più. Probabilmente uno dei pochi difetti che ha questo gioco è la personalizzazione estetica del proprio personaggio poiché paragonata ad esempio ad altri giochi come Cyberpunk 2077 è veramente poco curata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.