X Rocker: annunciata la sedia da gaming con licenza ufficiale Nintendo

x-rocker-sedia-da-gaming-nintendo

L’azienda in questione è nota per essere una delle migliori nella produzione di sedie da gaming. Di recente, abbiamo avuto modo di leggere l’annuncio ufficiale di una nuova gamma di Rockers da pavimento. Si tratta di nuove sedie da gaming di X Rocker con licenza ufficiale Nintendo.

Il progetto è nato dall’accordo di X Rocker con Nintendo Europa per creare e realizzare delle sedie brandizzate Super Mario. La serie verrà lanciata in UK ed in Europa a partire dal 1 agosto 2020, in collaborazione con Argos e Smyths Toys.

La novità risiede nella presenza del supporto all’audio Stereo 2.1, oltre alla personalizzazione dedicata al gioco. Qui di seguito ti lascio le dichiarazioni ufficiali dell’MD di X Rocker:

X Rocker è lieto di offrire ai clienti una straordinaria gamma di sedie da gioco, mai state così belle grazie alla nostra collaborazione con Nintendo Europa. I personaggi di Super Mario sono un abbinamento perfetto con i nostri rocker da gioco, leader del mercato. Queste collezioni sono solo l’inizio, ne abbiamo ancora altre in arrivo. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di sorridere e nessuno ci riesce meglio di Mario e dei suoi amici.

Gary Shaw

X Rocker: Nintendo e Super mario

Per chi non lo sapesse, l’azienda produce sedie di gioco a partire dal 2005. La particolarità dei suoi prodotti è la possibilità di collegarli a dei dispositivi multimediali, inclusi computer e console di gioco.

Nella nuova gamma realizzata in collaborazione con Nintendo possiamo notare la presenza di 5 personaggi iconici del gioco. A partire da Mario, vediamo Luigi, Peach, Yoshi e Bowser ognuno con il proprio colore caratteristico.

Come anticipato in precedenza, grazie alle caratteristiche tipiche che rendono unici i prodotti di X Rocker, potrai giocare comodamente ai tuoi giochi Nintendo e vedere un film sul tablet o sul cellulare.

Detto questo, le sedie saranno divise in collezioni. Partendo da The Spotlight Collection, The Jump Collection, The Joy Collection fino a All-Star Collection. Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito ufficiale dell’azienda.

Qui di seguito puoi trovare le immagini di alcune delle sedie della serie (primi 3 del lancio). Facci sapere nei commenti se questo genere di acquisto potrebbe fare al caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.