Watch Dogs: Legion – Requisiti di sistema per PC

watch-dogs-legion-requisiti

Nell’articolo di oggi parleremo di uno dei titoli più attesi dai fan della serie e di Ubisoft. In particolare, scopriamo insieme la trama e i requisiti di sistema per PC di Watch Dogs: Legion. Il titolo sarà disponibile su PC e Console a partire dal 29 ottobre 2020.

In quest’avventura vivremo la realtà di una Londra del 2026 dove un gruppo di hacker chiamato DedSec cercherà di lottare contro uno Stato possessore del controllo su Londra ed il Regno Unito. Questo grazie ad un sistema ultra avanzato di controllo chiamato ctOS, scopri se sarai in grado di estirpare l’autorità dello Stato e ristabilire la libertà di Londra.

Watch Dogs: Legion – Requisiti minimi

Con un computer di gioco simile alla configurazione sottostante potrai giocare con settaggi bassi ed FPS stabili. Non si tratta della migliore impostazione di gioco, ma in Full HD sarà in ogni caso un’esperienza discreta da giocare.

  • OS: Windows 10 64 bit.
  • CPU: Intel Core i5-4460 / AMD Ryzen 5 1400.
  • GPU: Nvidia GTX 970 / GTX 1650 / AMD Radeon R9 290X.
  • RAM: 8 GB.
  • Storage: 45 GB di spazio disponibile.

Watch Dogs: Legion – Requisiti consigliati

Attraverso questa configurazione potrai giocare con settaggi alti e ottenere degli FPS alti e stabili (Full HD). Se necessiti di un nuovo PC, puoi consultare la nostra guida sull’assemblaggio di un PC da gaming fisso. Oppure, puoi contattarmi tramite email e chiedere una configurazione ad hoc per te.

  • OS: Windows 10 64 bit.
  • CPU: Intel Core i7-4790 / AMD Ryzen 5 1600.
  • GPU: Nvidia GTX 1060 / GTX 1660 Super / AMD Radeon RX 480.
  • RAM: 8 GB.
  • Storage: 45 GB di spazio disponibile.

Requisiti per il Ray Tracing, 1440p e 4K

Ubisoft ha messo a disposizione anche i requisiti del gioco in situazioni particolari, ossia con l’attivazione o meno del Ray Tracing e con la presenza o meno di un monitor con risoluzione da 1440p o 4K. Qui di seguito troverai l’immagine ufficiale rilasciata dall’azienda in cui sono inserite tutte le informazioni di cui hai bisogno.

watch-dogs-legion-requisiti-di-sistema

Esistono anche le schede video relative ai laptop che a partire dalla decima generazione non presentano la lettera ‘M’ (es. 970M) perché hanno delle prestazioni simili (di poco inferiori) a quelle per desktop.

Prima di concludere vorrei ricordarti che il nostro sito dispone di una pagina Facebook al cui interno troverai notificate tutti gli ultimi articoli (guide, requisiti, recensioni ecc…) relative al mondo gaming e hardware. Seguendoci supporterai il nostro lavoro e resterai costantemente aggiornato sui prossimi giochi in arrivo.

Infine, condividi l’articolo sui social per renderlo visibile ad altri utenti e far sapere a tutti i giocatori interessati i requisiti di sistema per PC di Watch Dogs: Legion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.