Ubisoft regala Steep su Uplay, ancora per poco

ubisoft regala steep

Una buona notizia per i fanatici degli sport estremi e dei videogiochi. Oggi vi parliamo di Steep, un gioco sviluppato fa Ubisoft Annecy, che sarà gratis ancora per poco su PC. Per chi volesse approfittare di questa fantastica promozione bastano pochi minuti, bisogna registrare il proprio account Uplay,  e seguire le indicazioni all’interno del sito. Una volta confermata la registrazione, si potrà richiedere una copia del gioco dalle 15:00 di Martedì 16 Maggio, fino alle 00:00 di Mercoledì 22 Maggio.

Per chi non conoscesse il gioco, Steep è un gioco incentrato sugli sport estremi, ambientato in località sciistiche quali le Alpi o addirittura in Alaska. Punto forte del gioco è la possibilità di switchare alla visuale in prima persona, per simulare al meglio l’idea di una ripida discesa sugli scii o di un folle salto in tuta alare. Nella copia gratuita rientra solo la versione base, senza i DLC degli X Games e delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

Potrete usufruire degli ultimi aggiornamenti, riguardanti anche le gare multiplayer, con il quale sfidarsi con amici e giocatori in tutto il mondo. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Gaminghw!