Twitch Rivals: evento Warzone per la terza stagione

Twitch Rivals evento Warzone

Volendo inaugurare al meglio questa Season 3 di CoD: Warzone, Twitch ha deciso di organizzare un nuovo torneo “Twitch Rivals” con un montepremi totale di 50.000 Dollari. A questo torneo parteciperanno tutti i ProPlayer più forti del continente Nord Americano ed Europeo.

Sono stati invitati a questo evento non solo streamer di Twitch, ma anche le prime due squadre da ogni continente sopracitato.

L’evento si svolgerà proprio oggi 27 Aprile 2021 alle ore 16:00 Italiane, ovviamente verrà trasmesso sul canale ufficiale di Twitch Rivals. Invece, per guardare il torneo di uno streamer in particolare basterà andare sul suo canale Twitch personale.

Il Torneo si svilupperà in 5 partite e in totale dovrebbe durare circa 5 ore. Come abbiamo visto anche in alcuni scorsi Twitch Rivals, le squadre saranno formate da 3 giocatori e il punteggio di ogni squadra sarà calcolato in base alle uccisioni effettuate e al posizionamento della squadra durante ogni partita.

La squadra vincitrice si porterà a casa 9000 dollari mentre il resto del montepremi sarà distribuito a tutte le restanti 48 squadre partecipanti del torneo.

CoD Warzone: Pow3r ed il suo Team ai Twitch Rivals

CoD Warzone Pow3r twitch rivals

Giorgio alias Pow3r è un Proplayer e Frontman dei Fnatic. La sua carriera da professionista comincia su console con Call Of Duty per poi diventare più celebre grazie a Fortinte.

Pow3r con il suo team cercherà portare in alto la bandiera italiana durante questo torneo. Gli altri due componenti della squadra saranno Fnatic Lomba e Wartex.

Fnatic Lomba come esplicita anche il nome, fa parte del team di ProPlayer dei Fnatic, all’interno del quale svolge il ruolo di content creator. Il suo canale Twitch si può molto facilmente trovare sotto il nome di “ItsLomba“.

Terzo e ultimo componente del team e Wartex, è un ProPlayer di Call Of Duty ed è stato l’unico giocatore italiano di CoD ad essere entrato nella Pro League che sarebbe la massima competizione mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.