Trust: presentata la linea di accessori gaming per PS5

Trust-linea-accessori-gaming-PS5

Trust, acclamata ormai in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, ha presentato la sua nuova linea di accessori gaming per PS5. Gli accessori Trust gaming in questione sono le due versioni in colorazione bianca del microfono da streaming Fyru e le famose cuffie Carus, realizzate per PS5.

Cuffie GXT 323W Carus: Trust ha deciso di rielaborare le cuffie per renderle completamente compatibili con la nuova PS5. Anche la colorazione bianca è stata fatta per abbinarsi perfettamente al design di PS5.

Le Carus offrono un’esperienza di gioco incredibile, il videogiocatore si immerge completamente all’interno del videogame, poiché stiamo parlando di un prodotto di qualità, hanno in dotazione l’isolamento acustico totale.

Se ci addentriamo più nel comparto tecnico, possiamo dire che le Carus hanno una qualità del suono molto alta, garantita da ampi driver da 50 mm. Ciò rende l’esperienza di gioco un vero e proprio viaggio, soprattutto grazie ai suoi bassi profondi.

Microfono GXT 258W Fyru: Microfono multitasking, ottimo per coloro che vogliono sia fare streaming che videogiocare allo stesso momento. Stiamo parlando di un microfono 4-in-1 ed è capace di fare: streaming solitarie, interviste oppure addirittura registrazioni musicali.

Il nuovo microfono di Trust presenta 4 schemi di registrazioni: cardioide, bidirezionale, stereo e omnidirezionale. Tra l’altro tra le caratteristiche principali, possiamo trovare anche un filtro pop integrato all’interno del microfono.

Nel momento in cui tu volessi monitorare la registrazione, potrai collegare delle cuffie tramite una porta di monitoraggio cuffie a zero latenza. Anche il microfono Fyru, proprio come le cuffie Carus, è stato realizzato in una colorazione bianca in onore della PS5.

Duo charge GXT 254: ecco la base di ricarica in arrivo quest’estate

Duo-charge-GXT-254-base-ricarica-arrivo-quest-estate

Oltre alle nuove cuffie Carus e al microfono Fyru, rivisitati e adattati alla nuova PS5, Trust ha deciso di rilasciare una nuova base di ricarica Duo Charge GXT 254. Una base di ricarica che avrà la possibilità di ricaricare due controller PS5 contemporaneamente.

Secondo il comunicato stampa di Trust Gaming, questa nuova base di ricarica sarà disponibile da agosto. A differenza dello scorso dock di ricarica, questo ha una posizione verticale, senza occupare troppo spazio.

Questa base di ricarica sarà collegata via cavo USB alla PS5, e potrai controllare lo stato di ricarica dei controller attraverso delle luci a led, posizionate proprio sul dock.

Attraverso il comunicato stampa, Trust ha anche già comunicato i prezzi degli accessori che fanno parte della nuova gamma dedicata a PS5. Le cuffie Carus avranno un prezzo di 39,99 euro e il microfono Fyru avrà un prezzo di 139,99 euro, entrambi disponibili nei negozi fisici e nello shop Amazon di Trust. E per concludere, la nuova base di ricarica in uscita ad agosto costerà 19,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.