Trust annuncia: GXT 960 Graphin e GXT 970 Morfix

Trust annuncia: GXT 960 Graphin e GXT 970 Morfix
trust-gxt-960-graphin-gxt-970-morfix

Si tratta di un annuncio molto importante per i giocatori e per gli appassionati del brand Trust. L’azienda ha di recente lanciato due nuovi modelli top di gamma, pensati per offrire leggerezza, velocità, personalizzazione e soddisfare le richieste di qualsiasi gamer.

Stiamo parlando dei mouse da gaming: GXT 960 Graphin e GXT 970 Morfix. Il rispettivo prezzo di ogni singolo prodotto è di 32,99 euro e 49,99 euro. Si tratta di un costo più che giustificato dalla qualità dei pezzi.

Prima di continuare ti ricordo che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sui prossimi prodotti annunciati da Trust ed altri mouse da gaming.

GXT 960 Graphin: Leggerezza e design

Si parte da una bellissima scocca a “nido d’ape” che permette al mouse di pesare solamente 74 grammi. Dotato di un polling rate fino a 1000 Hz, due pulsanti laterali e un sensore ottico regolabile fino a 10000 DPI.

Anche qui ci troviamo di fronte ad un prodotto con illuminazione RGB, adatto a completare una configurazione di gioco anche a livello estetico. Ovviamente, per entrambi i mouse è disponibile un software che ne permette la regolazione delle loro luci.

gxt-960-graphin

Link Amazon: GXT 960 Graphin

GXT 970 Morfix: Caratteristiche

Il mouse GXT 970 Morphix presenta 4 placche magnetiche laterali intercambiabili da poter sfruttare per modificare è l’impugnatura ed il setup dei pulsanti laterali (puoi usare 3 o 9 pulsanti). Non mancano i tasti programmabili, per un totale di 14, tutti gestibili in maniera indipendente tra loro.

Dotato di sensore ottico e di una risoluzione fino a 10000 DPI indicato attraverso una spia LED. Inoltre, evidenti ed apprezzabili le luci RGB che regalano stile alla nostra postazione da Gaming. Sotto ogni descrizione avrai notato anche il packaging dei mouse che, come ogni prodotto di Trust Gaming, è curato nel dettaglio anche su questo aspetto.

gxt-970-morfix

Link Amazon: GXT 970 Morfix

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.