Trust Gaming: disponibili le sedie GXT 716 Rizza RGB e GXT 705C Ryon

trust-gaming-gxt-716-rizza-gxt-705c-ryon

Trust è ormai un’azienda leader nel settore del gaming: non ha mai deluso le aspettative e ha sempre soddisfatto le richieste della propria utenza, offrendo un assortimento di qualità. Il suo è un catalogo davvero enorme e si presta a utenti esperti e non. Si va dagli accessori per PC e laptop, come mouse, tastiere, microfoni e sedie, fino a strumenti utili anche per console, smartphone e tablet. Il tutto a un prezzo accessibile e conveniente.

Oggi siamo lieti di comunicarti la disponibilità delle fantastiche sedie da gaming recentemente annunciate da Trust Gaming: la GXT 716 Rizza LED RGB e la GXT 705C Ryon.

Se vuoi restare aggiornato sui nuovi prodotti, allora seguici su Facebook!

Perché acquistare GXT 716 Rizza LED RGB e GXT 705C Ryon?

Innanzitutto, partiamo con la GXT 716 Rizza LED RGB. Come il nome suggerisce, la nuovissima sedia ha come suo cavallo di battaglia il bellissimo comparto LED RGB che le fa da cornice (oltre alla comodità). Con oltre 350 colori ed effetti, le numerose combinazioni offrono un’esperienza completamente personalizzabile. La possibilità di cambiare illuminazione è data da un telecomando wireless in dotazione che, insieme a una powerbank (anche essa compresa e che alimenta le luci), può essere riposto in una delle tasche laterali.

Oltre a queste caratteristiche, Rizza LED RGB dispone di un comfort davvero immersivo. La seduta, infatti, può adattarsi a tutte le nostre esigenze e offrirci qualunque comodità di cui abbiamo bisogno, grazie al solido telaio di base, al meccanismo di sollevamento del sedile a gas di classe 4, allo schienale reclinabile e ai cuscinetti regolabili per il collo e per la zona lombare. Insomma, tutto è pensato per offrire a te utente il massimo del comfort durante lunghe sessioni di gioco.

trust-gaming-gxt-716-rizza

Scopri il prezzo!

Se vuoi scoprire altri prodotti Trust Gaming, allora dai uno sguardo alle nostre recensioni!

Con la GXT 705C Ryon, Trust ha voluto combinare lo stile all’ergonomia. Ciò che salta immediatamente all’occhio è sicuramente il design in camouflage che contraddistingue la sedia. Per portare l’utente a proprio agio, la postazione è imbottita di una speciale schiuma ad alta densità, rifinita in una pelle sintetica in poliuretano. Il tutto è infine sostenuto da un telaio in legno.

Non è tutto, infatti, la GXT 705C Ryon dispone di un sedile inclinabile, il quale è possibile far ruotare in tutte le direzioni, rendendo la seduta il più personalizzabile possibile. Per finire, anche questa sedia offre il medesimo sollevamento del sedile a gas di classe 4 come la GXT 716 Rizza LED RGB.

trust-gaming-gxt-705c-ryon

Scopri il prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.