Trust Gaming: nuove cuffie multipiattaforma GXT 433 Pylo

trust-gaming-gxt-433-pylo

Quante volte mi sono ritrovato ad utilizzare delle cuffie economiche e di scarsa qualità solo perché il mio unico scopo era ascoltare qualche canzone e vedere dei video su YouTube. Ebbene, questi pezzi spesso e volentieri si danneggiavano per la scarsa qualità del materiale e non erano dotati neanche di un microfono decente per parlare con i miei amici durante le sessioni di gioco.

Per fortuna, esistono aziende come Trust gaming che da anni cercano di produrre prodotti di ottima qualità per i giocatori (e non solo) vendendoli ad un prezzo più che invitante. Grazie a Trust (azienda affidabile e professionale) ho potuto migliorare la mia postazione con degli accessori molto validi, senza rischiare di svuotare il mio portafoglio, e godermi delle divertenti sessioni di gioco con i miei amici.

Prima di continuare, ti ricordo che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato su nuovi prodotti e guide all’acquisto.

All’interno dell’articolo sono presenti dei link Amazon che in caso di acquisto supporteranno il lavoro del nostro team.

Perché acquistare le cuffie da gaming GXT 433 Pylo?

Se anche tu odi dover cambiare spesso cuffie e non essere mai soddisfatto della qualità dell’audio ascoltato e della voce trasmessa, le nuove cuffie da gaming GXT 433 Pylo fanno al caso tuo. Dotate di un microfono pieghevole omnidirezionale di tipo condenser che permette di comunicare in maniera chiara e nitida.

Si tratta di un prodotto over ear, la struttura è molto resistente e realizzata in metallo, i padiglioni sono in memory foam e rivestiti da una membrana in ecopelle high-end. Sono molto confortevoli da indossare e i driver da 50mm regalano una qualità audio decisamente ottimo, con bassi potenti e alti nitidi. Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito ufficiale.

Il punto di forza di queste cuffie da gaming è anche la funzione multi Platform, ossia quello di adattarsi perfettamente al dispositivo a cui è connesso. Ciò significa che potrai usare le GXT 433 Pylo su PC, mobile e console senza alcun problema. Inoltre, esiste anche una versione mimetica delle cuffie, adatto ad uno stile più competitivo, chiamata GXT 433K Pylo; entrambi i dispositivi sono disponibili su Amazon rispettivamente a 32 e 37 euro!

Link Amazon: GXT 433 Pylo | GXT 433K Pylo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.