Trucchi GTA 5 per Xbox One – Lista completa

Trucchi GTA 5 per Xbox One – Lista completa
gta 5 trucchi xbox one

Dopo aver realizzato un articolo dedicato a PS3 e PS4, non poteva mancare un lavoro sui trucchi di GTA 5 per Xbox One. Ovviamente, i contenuti inseriti valgono anche per la console precedente Xbox 360.

Di recente si è parlato di un possibile annuncio di GTA 6 e sulla sua uscita, discussa tra voci di corridoi e miti sfatati. A tal proposito troverai un nostro articolo, in cui abbiamo riepilogato un po’ il tutto, di cui ti lascio il link in fondo all’articolo.

Per facilitare l’utilizzo e la possibilità di avere sempre con sé i codici, abbiamo preso immagini dal web e raggruppati in questo articoli così da poter fare uno screenshot da tenere sempre alla portata.

Detto questo, per chi ha amato anche il titolo più famoso di Rockstar Games, abbiamo realizzato una guida per i trucchi di GTA San Andreas per PC.

Armi e generali

trucchi-gta-5-xbox-armi

Creare caos e fare danni è facile nel gioco, ma è ancora più divertente se lo si fa usando proiettili esplosivi, saltando da un edificio all’altro ecc… Qui di seguito troverai tutti i codici necessari per ottenere le armi e divertirti in città.

Veicoli

Per quanto riguarda i trucchi di GTA 5 dei veicoli, assicurati di avere abbastanza spazio a disposizione di fronte a te.

Prima di utilizzare i codici consigliamo di terminare il gioco e di godere appieno l’avventura che la Rockstar Games ha preparato per noi (senza utilizzare i trucchi). Altrimenti, si rischia di bruciare subito tutte le potenzialità che GTA 5 ha da offrire.

Se il tuo unico obiettivo, però, è soltanto divertirti e scatenare il casino più rumoroso e caotico possibile, allora agisci di conseguenza!

Suggerimenti

Detto questo, se l’articolo è stato in qualche modo utile ad arricchire la tua esperienza di gioco ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.

Per quanto riguarda le notizie di un possibile nuovo capitolo qui sopra ti allego l’articolo di cui ti avevo anticipato all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.