Trucchi GTA 5 per PS3 e PS4 – Lista completa

trucchi gta 5 ps3 ps4

Diamo spazio alla creatività e al caos con i trucchi di Gta 5 per PS3 e PS4. Di recente, si è parlato spesso di un possibile arrivo del nuovo capitolo, ma i tempi sono ancora lunghi ed è l’occasione giusta per riprendere un gioco ancora attuale che diverte e fa divertire.

Per quanto riguarda i codici che vedrai all’interno della lista sono univoci per le due console di Sony, e per comodità abbiamo deciso di sfruttare delle immagini trovate in giro per il web (per non scrivere cerchio, cerchio ecc…)

In questo modo puoi facilmente fare uno screenshot e tenerlo sul tuo smartphone per usarlo in qualsiasi momento vorrai.

Veicoli

La prima parte dei trucchi di Gta 5 per PS3 e PS4 lo dedichiamo ad uno dei divertimenti più comuni tra gli utenti. Stiamo parlando della possibilità di far comparire qualsiasi tipo di veicolo disponibile all’interno del gioco.

Se il trucco non viene accettato, assicurati di avere abbastanza spazio di fronte al tuo personaggio per attivarli.

Ti ricordo che quando attivi queste sequenze la console ti avvertirà che non sarà più possibile ottenere i trofei del titolo. Quindi, il mio consiglio è di usarli solo al termine del gioco vero e proprio.

Generali e armi

Passiamo alla parte più caotica ed interessante dell’articolo e illustriamo le sequenze necessarie per attivare particolari effetti come lo slow motion, la modalità ubriaco ecc…

trucchi-gta-5

Usali per distruggere e scatenare il più grande casino che si sia mai visto all’interno del gioco.

Suggerimenti

Detto questo, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri articoli utili del sito, in particolare quelli riguardanti la data di uscita di GTA 6 e della nuova console PS5 next-gen di Sony.

Se l’articolo ti è stato in qualche modo utile a stimolare la tua “creatività” nel gioco, ti invito a condividerlo e renderlo visibile ad altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.