Trucchi GTA 5 PC – Lista completa

Trucchi GTA 5 PC – Lista completa

Di recente una grande notizia ha rallegrato le giornate di tantissimi giocatori su PC. Stiamo parlando dell’offerta realizzata da Epic Games, che ha regalato il titolo sul proprio store per un periodo di tempo. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una guida sui trucchi di GTA 5 per PC.

Il titolo è uscito ormai da molti anni e nonostante il tempo riesce ancora a divertire, sorprendere e a restare continuamente aggiornato.

Prima di continuare voglio ricordarti che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sui trucchi di nuovi giochi. Inoltre, per chi ha tratti di nostalgia per i titoli famosi di Rockstar Games, abbiamo realizzato una guida sui trucchi di GTA San Andreas per PC.

Trucchi GTA 5 PC – Codici

Per poter attivare i trucchi di GTA 5 per PC avrai bisogno di aprire il terminale del gioco premendo il tasto “\” presente alla sinistra del numero 1 della tua tastiera. A questo punto, dovrai inserire il testo relativo all’effetto desiderato che sceglierai nella lista qui di seguito.

Detto questo, non dilunghiamoci oltre e dedichiamoci ai codici veri e propri. Per comodità abbiamo realizzato dei screenshot che puoi salvare e tenere sul proprio telefono per utilizzarli con estrema facilità e rapidità.

Armi e generali

Il gameplay del gioco è molto divertente, ma poter creare il caos e avere il massimo del livello da ricercato è sempre stato il sogno dei fan del titolo fin dalle prime uscite.

trucchi-gta-5-pc-armi

Veicoli

Per quanto riguarda le auto e non solo, presenti nel gioco, qui di seguito troverai tutto l’occorrente per ottenere qualsiasi veicolo tu voglia.

trucchi-gta-5-pc-veicoli

Suggerimenti

Giocare un titolo eccezionale come questo è davvero una fortuna, ma per godere a pieno dell’esperienza di gioco che ha da offrire c’è bisogno anche di un’ottima postazione da gaming.

A tal proposito, ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre guide utili alla configurazione di un nuovo PC e alla scelta di periferiche di ottima qualità

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invito a condividerlo per renderlo visibile ad altri utenti interessati.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.